Forza Italia, Toti sulla legge elettorale e Fitto su ‘effetto Toti’

Pubblicato il 22 Febbraio 2014 alle 12:53 Autore: Redazione
toti berlusconi da candidare ovunque alle europee

Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia, a margine di un’iniziativa dei club di Forza Italia torna sul tema della legge elettorale: “L’Italicum è già incardinato alla Camera, pronto per essere approvato e speriamo che questo traguardo sia vicinissimo. C’è un patto che riguarda tutti i principali partiti del Parlamento e quindi speriamo che venga approvato nel più breve tempo possibile. Già nelle prossime settimane dovremmo essere in grado di poterlo fare”.

Raffaele Fitto Toti non e il capo di Forza Italia

Forza Italia, Fitto “Metabolizzato effetto Toti? Siamo al fianco di Berlusconi” – Fitto è definito da alcuni l’anti-Toti all’interno di Forza Italia. A chi chiede “se ha metabolizzato l’effetto Toti” Raffaele Fitto risponde “non ci sono problemi, siamo all’interno del partito con lealtà dicendo sempre quello che pensiamo e al fianco di Silvio Berlusconi”. Così il deputato di Forza Italia Raffaele Fitto, rispondendo ai cronisti a Palermo. “Penso che rischi di essere una polemica che non serve a nessuno, lavoriamo sul programma del governo per evidenziare le nostre proposte e con l’obiettivo di raggiungere il miglior risultato possibile alle europee e alle amministrative”. “È inutile su alcune questioni su cui si è detto tutto, tornare a fare polemica, non servirebbe”. “Occorre impegnarsi in una campagna elettorale – ha concluso Fitto – in cui giochiamo in prospettiva sui temi concreti dello sviluppo e della crescita, che tanto sono messi in discussione a livello europee e da scelte che non condividiamo”.

Redazione




L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →