•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 6 marzo, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi: “Non vendo il Milan!”

Berlusconi vorrebbe vendere. Ecco a chi..

Silvio Berlusconi sarebbe in procinto di vendere il Milan. Quella che fino ad ieri poteva essere fantascienza, ora potrebbe diventare qualcosa di più concreto, e qualche piccolo segnale ci sarebbe. E negli States danno l’affare per possibile.

BOMBA DAGLI U.S.A. – Secondo l’autorevole fonte Bloomberg, la Famiglia Berlusconi sarebbe intenzionata a ricercare acquirenti in America per il Milan. La Fininvest, la holding del Cavaliere, avrebbe chiesto aiuto alla Lazard, la stessa banca d’affari che ha gestito la tormentata cessione dell’Inter al tycoon indonesiano Erick Thohir. Da Milano, ovviamente , non tarda ad arrivare la secca smentita da parte della stessa Fininvest, che in un comunicato “ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento”. Insomma una bufala a stelle e strisce. Ma la banca d’affari, che da New York se ne sta zitta, ha dei buonissimi rapporti con Mediobanca..

i berlusconi

I Berlusconi..Al Milan dal 1986

IL MILAN AI BERLUSCONI – L’amore tra il Cavaliere e il Milan dura da quel lontano febbraio del 1986 e, siamo certi, durerà ancora per un bel po’. Nonostante numerosi addii tra dirigenti e giocatori, l’ingresso in società della figlia Barbara e una stagione, quella in corso, piuttosto deludente, Berlusconi non vuole privarsi della società che ha portato più volte sul tetto del mondo. Difficile se non impossibile, quindi,  che per 945 milioni di dollari ( questo il valore della società rossonera secondo Forbes ) il Milan cambi proprietà. Soprattutto adesso, quando sembra essersi aperto un nuovo ciclo, con l’arrivo di Seedorf in panchina e quello quasi certo a fine stagione di Sogliano come direttore sportivo.

SOGNO AMERICANO – Sarebbero tanti i milioni di dollari dietro questa operazione. Il “marchio” Milan è infatti uno tra i più gettonati al mondo, con milioni di tifosi sparsi per i sette continenti.  Sbarcando negli Stati Uniti, i ricavati aumenterebbero in modo pazzesco, a tutto vantaggio della rosa, che andrebbe notevolmente potenziata con prestigiosi arrivi, e del progetto per il nuovo stadio.  Ma dopo 28 anni di trionfi, a Milanello c’è ancora tanta voglia di vincere.

La smentita – Nel pomeriggio, durante la presentazione di un libro, Berlusconi ha soffocato le voci riguardo la cessione del Milan. “Non vendo”. Due semplici parole per indicare ciò che molti avevano già intuito: era tutto frutto di semplici pettegolezzi.





Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

5 comments
Mauro Portoso
Mauro Portoso

e' tattica!dopo le elezioni vende?? si accettano scommesse, se no i voti dove li racimola!!!

Gianfranco Ferrari
Gianfranco Ferrari

ma almeno cambiate la foto dell'innominabile... oramai è sfatto!

Manuela Franchini
Manuela Franchini

No che non vendo..perche ho un'altra campagna elettorale da fare e se compro il campione gli italiani idioti mi ridaranno il voto!

Giuseppe Chisari
Giuseppe Chisari

Aspetta, aspetta...aspetta... Ah no, non me ne frega un cazzo.