•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 21 agosto, 2014

articolo scritto da:

Scontro M5S-Renzi, M5S: “No confronto Giustizia, proviamo ribrezzo”. Renzi: “Coi terroristi bisogna interloquire, col governo no”

M5S-Renzi continuano le occasioni di scontro. Questa volta il terreno di scontro è la giustizia. Dopo il post pubblicato in mattinata sul sito di Beppe Grillo con cui il Movimento 5 Stelle, con una lettera aperta al ministro Orlando, ha dato notizia dell’indisponibilità ad un confronto sulla riforma della giustizia arriva la replica di Renzi.

L’incipit della lettera: “Gentile Ministro Orlando, con questa lettera le spieghiamo, punto per punto, perché non parteciperemo all’incontro di oggi” per arrivare al punto cruciale in cui scrivono: “proviamo un senso di ribrezzo nel constatare che un Presidente del Consiglio possa ancora scendere a patti con Berlusconi sulla giustizia”.

Immagine tratta dal blog beppegrillo.it

Immagine tratta dal blog beppegrillo.it

Renzi ritwittando Orfini ha ironizzato sulla mancata volontà nel confrontarsi dei 5 Stelle e fatto riferimento al post firmato dal deputato Alessandro Di Battista contente il riferimento alla possibilità di interlocuzione con i “terroristi”.

GIUSTIZIA, IN CORSO CONFRONTO GOVERNO-OPPOSIZIONE – L’incontro tra il ministro Orlando sulla riforma della giustizia è iniziato. Per Forza Italia prende parte all’incontro Giacomo Caliendo. Oltre il Movimento 5 Stelle hanno disertato l’incontro anche Lega e Sinistra Ecologia e Libertà.

 

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

articolo scritto da:

Trackbacks

  1. […] è il primo attacco sul tema giustizia. La scorsa volta è stato lo stesso Renzi ad entrare in polemica coi 5 Stelle. Il M5S questa volta se la prende col ministro Orlando. Il tutto mentre si avvicina la […]