•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 21 agosto, 2014

articolo scritto da:

Video decapitazione, Bono M5S insinua dubbi su “coincidenza”, il web lo irride

davide bono m5s coincidenza decapitazione

Davide Bono del M5S, candidato alla presidenza della regione Piemonte alle ultime elezioni avanza dubbi sulla “coincidenza” tra il post pubblicato sul blog di Grillo a firma di Alessandro Di Battista contenente la riflessione sull’interlocuzione coi terroristi ed il video pubblicato della decapitazione del giornalista quarantenne James Foley.
Scrive su twitter il consigliere regionale, per due volte candidato alla presidenza del Piemonte, insinuando qualche collegamento tra il post dei deputati 5 Stelle ed il video: “Ma non è un po’ una coincidenza che il video della decapitazione del giornalista americano sia uscito proprio oggi?”.

Inevitabile la reazione della Rete. Tra chi gli chiede “ma ci sei o ci fai?” a chi scrive “mai visto dei discepoli di un comico così incapaci di fare umorismo. pure lui si è intristito”.

davide bono m5s coincidenza

 

Altri senza trattenere i toni si chiedono: “Ma è una coincidenza che tutti quelli che militano nel #M5S sono scemi?” o chiedono “e quale sarebbe l’oscuro piano che ci sta dietro? ci illumini pure noi, non seguaci del sacroblog per favore” o ancora “Hai vinto un biglietto gratuito per andare a discutere di pace con i militanti dell’Isis”.

CONTROREPLICA SU FB – Evidentemente non contento, Bono replica agli insulti rilanciando sul proprio profilo facebook l’ipotesi del complotto e chiarendo come il video del giornalista potrebbe essere stato girato mesi fa o addirittura “essere un falso USA per giustificare all’opinione pubblica i bombardamenti di americani e britannici”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

129 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Prima di invitare gli altri ad accendere il cervello, dovrebbe ritrovare il suo perso nel buio del nulla!

Salvatore Bellino
Salvatore Bellino

errare è umano, perseverare è diabolico e, nel caso specifico, demenziale.

Mauro Agus
Mauro Agus

Scemiiiiiiii Questo bono era candidato presidente alla regione. Dice di essere un medico. Dice.

Enzo Iannizzi
Enzo Iannizzi

Intanto sono gli unici onesti...voi che sparate a zero sul movimento 5 stelle, o siete collusi oppure siete addomesticati!

Luigi Monge
Luigi Monge

Ci sono..ci sono..e li paghiamo anche...con i soldi miei pago sti piccoli omuncoli...inutili...

Marco Metta
Marco Metta

hai ragione Alessandro... è solo che odio l'ignoranza. Quella di chi parla per parlare, quando non sa nulla. Di chi dà contro a qualcuno che finora gli ha fatto solo dei favori e non lo ha derubato, mentre lecca il culo a chi finora si è fatto mantenere facendo NULLA, se non alzare le tasse, dire supercazzole per parlare sena dire mai nulla, e ricevere pure i ringraziamenti da un'intelligentona come questa qua sopra che scrive...

Valerio Marletta
Valerio Marletta

Per un attimo avevo sperato parlasse del leader degli U2.

Alessandro Cartelli
Alessandro Cartelli

A prescindere dal contenuto.... ma imparare un pò di buona educazione nel rispondere, pare brutto?

Totò Romano
Totò Romano

Se ne salvasse almeno uno. Più che cinque stelle, direi cento e più cessi.

Eugenio Trovato
Eugenio Trovato

sembrate come i testimoni di geova o peggio,da quello che scrivi si deduce che sei solo un deficiente,un povero cretino che va appresso a questi grillini capitanati da un santimbanco che detta legge e dice solo stronzate,i tuoi grillini votati dagli ignoranti come te non hanno fatto un cazzo in un anno e mezzo che stanno al governo,solo ostruzionismo e si nutrono dei poveracci come te che fanno il tipo per l inutilità,di battista da quello che dice è un cretino come te che gli da ragione,allora vacci anche tu insieme a lui e a grillo da quelli dell isis per trattare,visto che secondo voi con i terroristi bisogna trattare,e poi il tuo padrone grillo ha fatto le sue fortune con la tv e i giornali e ora quando gli conviene gli vanno bene,qunado lo contraddicono non gli vanno piu bene,i tuoi grillini si stanno solo rubando lo stipendio grazie ai cretini come te che l hanno votato ma,non stanno facendo un cazzo!l italia è ridotta cosi per i cretini come te!

Ignazio Piccione
Ignazio Piccione

Un altro cerebroleso pentastellato a caccia di notorietà. E' proprio vero la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Carlo Bergonzoni
Carlo Bergonzoni

Ah sì! losai.eu è il vero esempio di "sito autorevole". Cibo per i grillini di Credulonia.

Giorgio Romagnoli
Giorgio Romagnoli

Pentastellati sempre più assurdi..... certi commenti sembrno scritti da persone fuori di testa....,

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Sono 60 anni che a Roma rubano e sparano cazzate e nessuno si è mai scandalizzato. ...fa una uscita infelice (tutto da dimostrare se l'ha detto veramente così) e tutti a pontificare contro i 5stelle VERGOGNA voi meritate i delinquenti che ci governano perché siete come le bandiere a seconda del vento cambiano vento.

Marco Metta
Marco Metta

eugenio, dal tuo modo di scrivere, deduco che ti sei fermato alle medie... nel senso che non le hai neanche finite. Non hai messo una virgola che sia una, o un punto. La punteggiatura non sai cosa sia. Allora, perchè parli addirittura di politica?!? Quando parli di Di Battista sciacquati la bocca, non hai neanche un centesimo della sua cultura politica e del suo intelletto. Continua a berti le stronzate che ti dice il tg1, da buon italiota medioignorante...

Marco Metta
Marco Metta

eh, infatti... meglio quel coglione di toscano, mentitore seriale, che vi piglia per il culo e vi deruba sotto il naso... e voi, pure a leccargli il culo. L'italietta dell'ignoranza, che si scopre pure supponente e saccente. Siete patetici, voi renzini... i medioitaliani che di politica capiscono ZERO, e parlano. Ma stai zitta, che fai solo una figura barbina... -.- il tuo lavoro è quello di tacere, e rimanere pezzente per mantenere tutto l'apparato di ladri con a capo il tuo toscano che tanto ti fa bagnare. Felice vita, italiota... :)

Vincenzo de Leonardis
Vincenzo de Leonardis

Fattii vedere da un buon medico, penso proprio che non state bene, e questo te lo dico aldilà delle appartenenze politiche.

Antonio Calise
Antonio Calise

Qui stiamo assistendo ad una gara per vedere chi e' più' scemo...incredibile quanta gente inutile esista...

Marcello Latini
Marcello Latini

'mbriachi! ma chi vi credete di essere? tornatevene nell'anonimato che non siete adatti ad altro.

Roberto Esecrante Butelli
Roberto Esecrante Butelli

In effetti la profondità dei vostri commenti è decisamente superiore, c'è da sentirsi annichiliti per la vostra logica ed il vostro raziocinio. Le vostre analisi non fanno una piega: complimenti.

Ale Milanista
Ale Milanista

Amico mio, dopo l'11 settembre americano e Putin che minaccia di dire la verità, sn preoccupato come te che per raggiungere gli obiettivi, questo Renzie è capace di tutto, ma nn dimenticare che la regia è piu alta, Renzino è solo l'interprete europeo di una strategia tutta mondiale

Margherita Simoni
Margherita Simoni

Honi soit qui mal y pense ... Difatti non è che loro siano avari di menzogne..

Giorgio Pantaleoni
Giorgio Pantaleoni

sono davvero sconcertato !!!! e questi sono la nuova politica ? e allora non c'è proprio speranza !!!!!

Riccardo Fontana
Riccardo Fontana

Grande! E pensa te che oltre un 20% di miei connazionali ha votato per questi geni. C'è veramente di che andarne fieri come popolo e nazione.

Eugenio Trovato
Eugenio Trovato

mamma mia i politici sono tutti dei minchioni e dei ladri e li odio tutti nessuno escluso perchè stanno al governo solo per farsi i cazzi loro e arricchirsi ma questo qua insieme a di battista gli darei il premio nobel dell imbecillità e visto che ci tengono tanto a mediare con questi assassini dei terroristi io li manderei li a loro due cosi nel caso gli facciano la pelle possiamo dire anche di loro che è tutto un bluff!