•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 21 agosto, 2014

articolo scritto da:

Video decapitazione, Bono M5S insinua dubbi su “coincidenza”, il web lo irride

Davide Bono del M5S, candidato alla presidenza della regione Piemonte alle ultime elezioni avanza dubbi sulla “coincidenza” tra il post pubblicato sul blog di Grillo a firma di Alessandro Di Battista contenente la riflessione sull’interlocuzione coi terroristi ed il video pubblicato della decapitazione del giornalista quarantenne James Foley.
Scrive su twitter il consigliere regionale, per due volte candidato alla presidenza del Piemonte, insinuando qualche collegamento tra il post dei deputati 5 Stelle ed il video: “Ma non è un po’ una coincidenza che il video della decapitazione del giornalista americano sia uscito proprio oggi?”.

Inevitabile la reazione della Rete. Tra chi gli chiede “ma ci sei o ci fai?” a chi scrive “mai visto dei discepoli di un comico così incapaci di fare umorismo. pure lui si è intristito”.

davide bono m5s coincidenza

 

Altri senza trattenere i toni si chiedono: “Ma è una coincidenza che tutti quelli che militano nel #M5S sono scemi?” o chiedono “e quale sarebbe l’oscuro piano che ci sta dietro? ci illumini pure noi, non seguaci del sacroblog per favore” o ancora “Hai vinto un biglietto gratuito per andare a discutere di pace con i militanti dell’Isis”.

CONTROREPLICA SU FB – Evidentemente non contento, Bono replica agli insulti rilanciando sul proprio profilo facebook l’ipotesi del complotto e chiarendo come il video del giornalista potrebbe essere stato girato mesi fa o addirittura “essere un falso USA per giustificare all’opinione pubblica i bombardamenti di americani e britannici”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: