•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 28 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Flirt Isoardi Salvini, arriva la conferma: “Io e Matteo ci stiamo frequentando”

Lo scoop è di “Chi” e i protagonisti sono un noto politico italiano e una conduttrice televisiva: tra la piemontese Elisa Isoardi e il milanese Matteo Salvini è amore. Ad aver rivelato l’esistenza di una relazione con il segretario della Lega alla rivista di gossip e costume è la stessa presentatrice della trasmissione  “A conti fatti” in onda su Rai Uno, Elisa, la quale ha così esordito: « Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà».

Ma la notizia che tra i due ci fosse del tenero non è completamente nuova: infatti, indiscrezioni su una loro possibile relazione erano già circolate da qualche mese, finché ora non ne è giunta la conferma. Quando “Chi” le ha domandato cosa l’avesse colpita del leader del Carroccio, la Isoardi ha risposto: «E’ una bella persona. Mi piace la sua grinta di leader giovane. E’ uno che parla a tutti». Secondo la ricostruzione offerta dal giornale di Alfonso Signorini, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si conoscono già dal 2009, ma la frequentazione è iniziata di recente, quando i due sono tornati entrambi single (lei aveva avuto una relazione con l’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic).

elisa isordi matteo salvini

La presentatrice ed ex Miss Cinema ha confessato inoltre di aver sempre avuto qualche difficoltà in campo amoroso: «Sull’educazione sentimentale io cado. Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale», ha spiegato la Isoardi riferendosi anche a Veronica Maya e Caterina Balivo. Quando invece è arrivata l’ironica allusione alla sua notevole altezza, che potrebbe mettere in imbarazzo gli uomini, lei ha risposto: «Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

Pubblicità

articolo scritto da: