•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 9 giugno, 2015

articolo scritto da:

Fedez si caccia nei guai e Salvini lo attacca “Ti farebbe bene la leva militare”

È stata una notte da dimenticare per il noto cantante Fedez, protagonista di una lite che è sfociata in un lieve ferimento di una cliente della discoteca in cui si trovava, a Milano, graffiata da un frammento di una vetrata da lui rotta. Lo ha comunicato la Questura, che ha precisato che all’arrivo di una volante, poi, l’uomo ha anche inveito contro gli agenti. Il tutto, sempre secondo la ricostruzione della polizia, sarebbe nato dal tentativo di alcuni ragazzi di chiedergli un selfie

Come riferito stamani dalla polizia, intorno alle 5.30 il rapper è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi all’interno del locale Just Cavalli per una foto ricordo. Lui però si è rifiutato, pare in malo modo, e ne è nata una discussione che è degenerata quando quest’ultimo ha lanciato una bottiglia contro una lastra di vetro. Un frammento di vetro ha colpito alla testa una ragazza che è stata accompagnata in condizioni lievi all’ospedale Fatebenefratelli. A quel punto Fedez avrebbe voluto lasciare il locale ma i buttafuori lo hanno trattenuto e lui ha chiamato la polizia per chiedere un intervento. Non riuscendo a lasciare la discoteca neppure con l’arrivo degli agenti, Fedez ha inveito contro i poliziotti accusandoli di non fare bene il proprio lavoro e ha annunciato che avrebbe sporto querela contro di loro.

Il rapper dal suo profilo Facebook si è difeso e ha smentito quanto riportato sui media. “E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità”.

Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un’Ansa…

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015

Salvini sbertuccia Fedez “Gli farebbe bene la leva militare”

Anche il leader della Lega, Matteo Salvini commenta il fatto che vede protagonista il rapper con il quale ha avuto qualche divergenza in passato. “Pare che Fedez sia litigioso e nervosetto. Pare che abbia litigato con dei ragazzi e dei poliziotti, in discoteca. Pare che ci siano diverse denunce in corso. Penso che un anno di servizio militare farebbe bene a Fedez!!! Canta e rilassati, fratello”.

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

9 Commenti

  1. Riccardo Bottegal ha scritto:

    alto livello…

  2. Michelangelo Turrini ha scritto:

    Mandarlo a lavorare in miniera o in cava a spaccare pietre 12 ore al giorno.

  3. Franca Rivolta ha scritto:

    da che pulpito…….

  4. Lamberto Giusti ha scritto:

    e a salvitler semplicemente di levarsi…

  5. Maurizio Ricci ha scritto:

    SAlvini raccoglie sempre più il mio consenso per le cose che dice!! PS mi sta sul cazzo, ma giudico le frasi e non chi le dice!

  6. Tommaso Messina ha scritto:

    Non farebbe male a nessuno dei 2 in effetti

  7. Pierfrancesco Catapano ha scritto:

    sta volta c’ha ragione. Non quella militare ma una leva civile: Protezione Civile, assistenza domiciliare, tirocinio nella pubblica amministrazione… Sai a quanti debosciati farebbe bene e che risparmio per lo Stato?

  8. Marco Corvi ha scritto:

    La differenza tra Salvini e Fedez non è banale, uno, Fedez, vive del suo lavoro e da lavoro ad altri, Salvini vive da sempre alle nostre spalle……..

  9. Stefano Silvestri ha scritto:

    Beh ma prima di difenderlo l’avete mai visto parlare per 5 minuti?

Lascia un commento