•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 16 maggio, 2014

articolo scritto da:

Grillo ora se la prende con Dudù “Va vivisezionato”

pascale dudu cane berlusconi coppia sposi

Una battuta di Beppe Grillo contro Dudù, il cagnolino di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ha scatenato le reazioni sdegnate di forzisti, animalisti ma anche componenti di altre fazioni politiche. La frase incriminata è stata pronunciata dal comico dal palco di Pavia, una delle tappe del tour organizzato dal leader dei Cinque Stelle. “Berlusconi è impazzito per questo cane. Ma Dudù dev’essere assegnato alla vivisezione. Io ce l’ho un cagnetto così, ce l’ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane”.

xl_Dudu-Silvio

Parole a cui ha subito replicato con durezza la compagna dell’ex premier. “È una notizia – ha detto Pascale al Corrieredelmezzogiorno.it, – che Grillo sia favorevole alla vivisezione. Non è una notizia che per lui ammazzare non è un reato”. Critiche arrivano anche da un’animalista di Forza Italia, Michela Brambilla. “La battuta di Grillo? Non mi fa ridere…anzi mi meraviglia molto” scrive su twitter la deputata forzista. I Verdi per bocca della portavoce Luanza Zanella arrivano a parlare di “razzismo animale”. “Viene da pensare che quelle di Grillo, che dice di voler vivisezionare il cane di Berlusconi Dudù, siano parole di ‘razzismo’ animale. La vivisezione – spiega Zanella – è una pratica odiosa che provoca sofferenza e dolore che non solo non può essere oggetto di battute ma che va semplicemente cancellata”.

Berlusconi “Ci fu complotto” – “Napolitano dice che mi sono dimesso liberamente e che non c’è stato nessun golpe? Non sono d’accordo con questa affermazione”. Così Silvio Berlusconi stamattina in un’intervista a Radio24 commenta la nota del Quirinale sulle rivelazioni di Geithner. “Il complotto l’ho sempre avuto chiaro e l’ ho denunciato sin da allora: ora voglio andare fino in fondo”. Poi un apprezzamento a Papa Francesco: “Papa Bergoglio mi piace, fa il Papa esattamente come l’avrei fatto io”, commenta inoltre il leader di Fi che aggiunge “Sono io che sono bravo perché assomiglio al Papa”.

 

 


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

46 comments
Franco Ramassotto
Franco Ramassotto

Se la prende anche con tutti i pensionati.......in poche parole, cercate di andarvene in fretta........così risolviamo i problemi Sanità e Imps...Sistema Hitler

Luisa Bacocchia
Luisa Bacocchia

sciacquati la bocca con l'acido prima di nominare il papa

Angelo Tataranno
Angelo Tataranno

VIVISEZIONE Che cosa non si fa per qualche voto! Grillo, preso da grande confusione, invoca anche qualche terremoto, facendo, come sempre, lo strillone ! Con l’ultima trovata, com’è noto, ha invocato la vivisezione, facendo mostra di quel grande vuoto tipico di uno squallido zuccone ! Grillo, rimasto senza argomenti, adesso se la prende con i cani: «Farli a pezzi per esperimenti ! Poi toccherà ai gatti persiani !». Grillo abbaia forte sempre più, potrebbero scambiarlo…per Dudù !?!» VOX 17 maggio 2014

Daniele Brinati
Daniele Brinati

Vivisezionare le teste di Grillo e Casaleggio come faceva Mengele!?

Massimo Giovacchini
Massimo Giovacchini

Spiace dirlo ma ha ragione la Pascale quando ha detto: è una notizia che grillo sia a favore della vivisezione, non è una notizia che ammazzi degli esseri"!!!

Armando De Giovanni
Armando De Giovanni

Battuta stupida, come tante altre che gettano discredito sul Movimento

Antonella Minniti
Antonella Minniti

Giornali che parlano di dudù un cane famoso,ma fate i seri giornalisti visiete bevuti il cervello,con tanti guai,andate a fare vera informazione,tutto il marcio che c'è mi parlano di un cane,dovete fallire tutti,altro che finanziamenti publici vi darei..

Roberto Bobbe Gammanossi Ducaconte
Roberto Bobbe Gammanossi Ducaconte

Continuate con le solite politiche contro il M5S, ma ricordatevi, che sara' quello che forse puo' dare una speranza x il futuro. Oppure vi importa una cippa xche state gia' bene, magari con tesoretti ed inciuci.

Pina Barbaro
Pina Barbaro

ma perché continuate a guardare la forma invece della sostanza.....non c'è niente da fare, meritiamo sta monnezza di classe politica. Vi piacciono chi vi raccont favole: 1 milioni di posti di lavoro o 1 riforma al mese....ma fatemi il piacere!!!!!

Giacomo Menganna
Giacomo Menganna

Fate disinformazione ! Non sapete piu che dire giornalisti incompetenti.

Girolamo Gentile
Girolamo Gentile

La tua megalomania non ha fine, almeno smettila di dire cazzate.

Floriana Baccolini
Floriana Baccolini

grillo....parlatene, bene o male ma parlatene ...come berlusconi stessa tattica basta fare notizia anche se è idiota

Erminia Vicario
Erminia Vicario

ormai è una gara aperta fra imbecilli pericolosi povero Dudù non solo ha avuto la sventura di appartenere a B ora lo vuole pure....cretino

Gianna Orofino
Gianna Orofino

Tra Berlusconi e grillo c'è una gara a chi spara più stron@@te

Pina Barbaro
Pina Barbaro

era ironia!!!!.....ma nn avete più argomenti!!!

Lidia Mora
Lidia Mora

io l'ho sempre detto che grillo come comico fà pena figurarsi come finto politico

Piero Nanni
Piero Nanni

mi sa che Grillo stia andando un po' fuori .......................

Domenico Rusconi
Domenico Rusconi

Dal primo dei pentapirla che cosa vi aspettavate? E da loro? Tutti a ridere delle battute del capo come nelle convention ad uso dei venditori di pentole...

Loredana Maria Lopez
Loredana Maria Lopez

ma vai a cagare cretino, parli parli e non costruisci un cavolo. che gente rovinaItalia

Giò Morra
Giò Morra

poveri piddini costretti a difendere il cane del padrone

Lorenzo Gucciarelli
Lorenzo Gucciarelli

Quando avrá finito le persone con cui prendersela che senso dará questo uomo alla sua vita?! Veramente patetico... pensa di essere il "so tutto io" ma in realtà ha il QI di un canarino (con tutto il rispetto per il canarino)...

Antonio Gabriele Palermo
Antonio Gabriele Palermo

il cane è affezionato al padrone ma mica è colpevole per le nefandezze del medesimo. Hitler aveva dei bellissimi pastori tedeschi: che facciamo ? diciamo che erano dei nazisti pure loro? dai su....basta con queste stupidate!!

Stefano Giossi
Stefano Giossi

Me ne sbatto del cane di Berlusconi, vivizionato o meno.

Valentina Orfeo
Valentina Orfeo

grillo esagera e sta rompendo.. non so se queste sue parole sono vere ma certo uno che parla così...

Gian Carlo Figliozzi
Gian Carlo Figliozzi

ma cosa ma cosa? ma per cortesia, come manipoli,diceva in sfotto a come lo tratta berlusconi,che e preferibile la vivisezione,ma non essere ridicolo su

Domenico Falco
Domenico Falco

"siamo tutti uguali, è assurdo morire per il colore della pelle, o anche solo pensarlo. Comunque a me balotelli è proprio antipatico è proprio un negro da ammazzare. W marthin luther king. " Anche questa è una frase in mezzo a un discorso anti razzista ma come vedi è di pessimo gusto comunque, tu lo voteresti uno così?

Viller Roncati
Viller Roncati

Come si fa a castrare un uomo grillo ad esempio..

Luca Mazzeo
Luca Mazzeo

Ma lasciassero tutti 'sta povera bestia in pace

Gian Carlo Figliozzi
Gian Carlo Figliozzi

su su renziani difendete il cane del padrone(comunque era una frase in mezzo a un discorso animalista pro animali)