Bianconi veggente: Renzi reggerà anche in caso di sconfitta al referendum

Pubblicato il 13 Luglio 2016 alle 15:31 Autore: Redazione
referendum costituzionale, Matteo Renzi

Bianconi veggente: Renzi reggerà anche in caso di sconfitta al referendum

“Renzi reggerà anche in caso di sconfitta al referendum costituzionale”. Ne è convinto Maurizio Bianconi, deputato di Conservatori e Riformisti, intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus.

“Secondo me Renzi reggerà anche dopo il referendum. E chi lo manda via questo, anche se non vince il referendum. Speriamo lo perda, se lo vincesse l’Italia sarebbe rovinata. La gente non ha capito che palla al piede sarebbe questa Costituzione. Il Patto del Nazzareno? Non si è mai interrotto un secondo. Brunetta dice che non è vero? Lasciatelo fare, rischia di diventare un caso umano, ormai non è più un caso politico. Fa la sua parte, quella è la parte che gli ha insegnato il capo. Brunetta è una delle tante inadeguatezze di Forza Italia. Il cerchio magico? Marina Berlusconi ha cacciato la Pascale e ha detto ‘ora ci siamo noi’. Lui, la famiglia e Confalonieri lasciano pochissimo spazio a chi hanno attorno. Ora faranno la tecnica del doppio forno, Berlusconi dirà di votare no al referendum mentre Mediaset farà una propaganda vergognosa per il sì”.

Bianconi: “Renzi campione dei trasformisti”

Su Renzi: “Secondo me non cadrà anche dopo il referendum e anche in caso di sconfitta. Questo è il campione dei trasformisti. Potete riempire una autobotte di merda, sommergerlo e schiaffargliela nel muso, ma lui dopo tre secondi sarà pronto a dire che quella non era merda e che gli altri hanno visto male. Ma ve lo ricordate l’Enrico stai sereno?”

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →