•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 18 agosto, 2014

articolo scritto da:

Lite M5S-Lega, blog di Grillo: “I leghisti sono maiali”

espulsioni m5s

Nervi tesi fra la Lega Nord ed il Movimento 5 Stelle. Centro della polemica è il focolaio mediorientale e le parole, di qualche giorno fa, del deputato Di Battista (“il terrorismo è l’unica arma per ribellarsi”. Il parlamentare parlava dell’Isis, il califfato non riconosciuto dall’Onu e fondato, poco tempo fa, dal gruppo jihadista attivo tra l’est della Siria ed il nord dell’Iraq).

La Lega ha risposto e questa replica è riportata in un post sul blog a 5 stelle, beppegrillo.it . L’autore, John F., scrive: “l’On. Salvini ha detto che: “Di Battista è un poveretto e fa schifo”. I più pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia”, riprendendo le vignette satiriche sull’Islam che Roberto Calderoli, nel 2005, aveva stampato sulla maglietta presentata in televisione.

Il titolo della lettera non lascia scampo a particolari interpretazioni: “I maiali leghisti”. Tutto nasce dalle accuse che il segretario della Lega, Matteo Salvini, avrebbe fatto al front man dei 5 Stelle dopo le sue parole sull’istituzionalizzazione dei fondamentalisti islamici (“di fronte a droni non resta che fare il kamikaze”). John F conclude il post aspettando una replica da parte di Salvini: “attendiamo con ansia il ritorno dell’On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardoveneta”.

Matteo Salvini, segretario Lega Nord

Matteo Salvini, segretario Lega Nord

A rispondere per primo è Massimiliano Fedriga, capogruppo a Montecitorio del partito fondato da Bossi, il quale – attraverso un cinguettio su twitter – afferma: “Beppe Grillo dà dei maiali ai leghisti per difendere i terroristi islamici. È un onore essere insultati dagli amici degli assassini di #Isis”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

28 comments
Alessandro Granata
Alessandro Granata

dalle stelle alle stalle, senza soluzione di continuita', che brutto mondo !

Guido Zaccaro
Guido Zaccaro

Tanto entusiasmo politico... Per Grillo... renzi... o Salvini... Intanto l'Italia va a bagno.....

Francesco D'Alessandro
Francesco D'Alessandro

E dimmi Stefano quando ha governato il m5s? Se ad ogni tentativo di dialogo l'ebete trova una scusa i giornali dicono il contrario e i polli ci cascano

Franca Gentili
Franca Gentili

Questo parla sempre degli altri . Crede di essere il migliore .Nel 1992 ,Mentana gli fece un'intervista appena uscoto dal Bildeberg... Il bue dice cornuto all'asino .. Basta con le barzellette Ha firmato per far entrare i clandestini ..

Morski Som
Morski Som

epico scontro tra giganti della politica!

Antonio Corvaglia
Antonio Corvaglia

grillo..bossi sono la faccia della stessa medaglia.....parassiti che danzano sulle disgrazie dell imbecille medio

Maffei Giuseppe
Maffei Giuseppe

i maiali fra lega e grillo possono stare tranquillamente insieme tanto sono la stessa razza

Paolo Giannuzzi
Paolo Giannuzzi

a Nicola Pedone vorrei dire che se uno non ce la fa a leggere, almeno abbia il buon gusto di stare zitto altrimenti finisce per dire cose che non stanno né in cielo né in terra

Sticazzi.com
Sticazzi.com

Lo scontro tra i titani del trash continua...

Paolo Giannuzzi
Paolo Giannuzzi

veramente l'articoletto non era di Grillo, ma di un utente del blog, John F., che diceva delle famose magliette e delle uscite di Calderoli, nessuna offesa ma semplicemente disinformazione da parte di "Termometro politico". Naturalmente i commentatori farebbero meglio a leggere prima di dare vento ai denti

Nicola Romano
Nicola Romano

Che vergogna.Questo è il motivo per cui, un movimento che raccoglie un consenso popolare del 21% vede il suo leader con un consenso al11%.E' lui che veramente sta salvando L'Italia.

Lorenzo Gucciarelli
Lorenzo Gucciarelli

Boh, sinceramente dette da Grillo queste parole lasciano il tempo che trovano, nonostante non nutra simpatia per i leghisti...

Mauro Lancioni
Mauro Lancioni

"L'On. Salvini ha detto che: "Di Battista è un poveretto e fa schifo". I più pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro. Attendiamo con ansia il ritorno dell'On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardoveneta." john f. QUESTO è IL COMMENTO COME USCITO SUL BLOG. TERMOMETRO POLITICO MANIPOLA IL SENSO DEL DISCORSO PER SERVIRE QUALCUNO EVIDENTEMENTE.

Nicola Pedone
Nicola Pedone

ma noi non ce la facciamo a leggere tutte le stronz... di un discorso grillino , il sunto è quello è ci basta . troppi click sul blog di grillo vi svuotano il cervello , visto che avete votato per il "giornalista" dell'anno , quando cliccherete per.....VOTA IL LECCA**LO GRILLINO DELL'ANNO ??

Stefano Spippola
Stefano Spippola

figurati se gli ipnotizzati dan sacro blog se ne accorgono

Stefano Spippola
Stefano Spippola

aggiungici anche Grillo a chi ci porta in miseria, che è il caso

Eric Camerata del Littorio
Eric Camerata del Littorio

mah, non so, a me pare che siamo come nella circostanza in cui il bue da del cornuto all'asino...

Stefano Spippola
Stefano Spippola

in questa polemica si vola altissimo, uno scontro fra titani!

Guido Zaccaro
Guido Zaccaro

benissimo.. Così... Le distanze si chiariscono.. E si delineano... Si comprende meglio che il M.5.S....lotta contro la Lega.. berlusconi.. Il P. D.. E quant'altri han portato l'Italia alla miseria e disperazione.

Tommaso Voto
Tommaso Voto

da grande statista a maiale...come cambiare idea in pochi giorni

Nicola Pedone
Nicola Pedone

ahahahah fino ad ieri bossi è stato un grande Statista ,...... ma non si rendono conto che questo non sta bene ?

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Ecco il testo originale, poi giudicate voi l'articolo di termometropolitico : I maiali leghisti "L'On. Salvini ha detto che: "Di Battista è un poveretto e fa schifo". I più pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro. Attendiamo con ansia il ritorno dell'On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardoveneta." john f.