•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 20 novembre, 2013

articolo scritto da:

Beppe Grillo “Larghe intese colabrodo, Napolitano collante”

Beppe Grillo "Larghe intese colabrodo, Napolitano collante"

Beppe Grillo “Larghe intese colabrodo, Napolitano collante”. Grillo torna ad attaccare dal suo blog il presidente della Repubblica. Per Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, Napolitano “è responsabile dell’aborto delle Larghe Intese che oggi sono un colabrodo, lui è responsabile della sua rielezione che avrebbe dovuto rifiutare per dar spazio a un rinnovamento come poteva essere Rodotà”. Il titolo dell’ultimo post di Grillo è ‘Spaccanapolitano’.

Grillo è contro “questo governo spudorato che non caccia la Cancellieri in nome della stabilità, la stabilità dei morti e dei decrepiti”. Secondo l’opinione del leader del Movimento “Letta è solo un pupazzo, come Alfano e le mosche cocchiere che formano una maggioranza che sembra un collage psichedelico in salsa europea. Questo governo non ha la legittimità popolare per governare- aggiunge- il pdl e Scelta civica, che si sono presentati alle elezioni, si sono sciolti, le coalizioni che hanno avuto i voti per governare, e senza le quali Lega e Sel non sarebbero in Parlamento, si sono dissolte immediatamente dopo il voto, pdl e pdmenoelle hanno fatto una campagna elettorale un contro l’altro armati per poi fottere gli elettori e governare insieme. Alfano e la Cancellieri in qualunque altro governo occidentale si sarebbero eclissati il giorno dopo il rapimento della Shalabayeva e delle telefonate di famiglia ai Ligresti. Napolitano è il collante di questa situazione”.

Beppe Grillo "Larghe intese colabrodo, Napolitano collante"

Immagine tratta dal blog di Grillo utilizzata nel post dal titolo “Spaccanapolitano”

Grillo interviene anche sull’ultima scissione che ha riguardato il Pdl con la nascita dei gruppi parlamentari del ‘Nuovo centrodestra’: “Il legittimo sospetto che i partiti si stiano spaccando per fornire deputati e soprattutto senatori a sostegno di Capitan Findus Letta è più che legittimo. Alfano non è uno che il coraggio se lo può dare senza che qualcuno lo protegga. La scissione del Pdl con un gruppo di residuati tossici è stata ispirata con tutta probabilità dal Colle a protezione del cocco di mamma Letta. Il nuovo che avanza ha l’odore dei cibi avariati. Solo pronunciare i loro nomi fa una certa impressione: Formigoni, Schifani, Lupi, Quagliarello, Giovanardi- prosegue- la squadra vincente del Quirinale che fa il governo più compatto e più bello. A dar man forte ci sono anche i diversamente Montiani ispirati da Cicciobello Casini e i fuoriusciti, in realtà mai entrati, del M5S che, secondo voci di corridoio, potrebbero aumentare sempre in nome e gloria di Napolitano e Letta. I voti al Senato sono infatti come l’oro di Napoli, sono utili a chi li chiede, ma soprattutto a chi li dà. E come dimenticare i senatori a vita eletti da Napolitano, quattro voti sicuri per il Nipote?” conclude Grillo.

 

(G.S.)


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

8 comments
Marianna Franchi
Marianna Franchi

qualcuno -invece di sparare insulti- è in grado di contestare QUESTE parole di Grillo, please?

Sergio Failla
Sergio Failla

Sfuggente, qui di sfuggente c'è solo la tua capacità razionale, se come dici le urne erano vuote, lo erano anche per voi, o sbaglio? Sempre la solita minestra, ma per fortuna avete le ore contate... Io non provo nessun imbarazzo, sono un uomo libero e dico ciò penso, tu invece che appartieni a un uomo detentore di tutto ciò che é M5S, come ti senti?? Domandati perché tantissimi vi stanno abbandonando e perché siete sempre più estremisti e inconcludenti!!

Sfuggente Mascetti
Sfuggente Mascetti

PoveoAi Piddini medi .Provate a domandarvi perche evitano di parlarvene e sul perche l'informazione non abbia mai affrontato l'argomento https://www.facebook.com/Viareggio5Stelle/posts/631542326873106r intossicato dal Tubo catodico Non vedi come sei ridotto ? A festeggiare una vittoria ad urne vuote E a fare raffronti tra amministrative e nazionali che non hanno senso .Va benissimo il 13% alle regionali e il 20% a Matera . Ma non provi imbarazzo ad appoggiare un partito che difendende unicamente gli interessi delle banche e della finanza speculativa ? Con un segreatario di essere pensionato a sua Insaputa ? Un partito che tessera i defunti ? Ti faccio un omaggio Tubo catodico e domandati perche il tuo partito non te ne abbia mai parlato

Sergio Failla
Sergio Failla

E te pareva che grullo non si riesumava, come mai non ha commentato il risultato in Basilicata

Roberto Drioli
Roberto Drioli

ma dove va a prendere certe battute? si vede che non ha più Serra che gliele scrive

Atzori Sandro
Atzori Sandro

Ormai solo un Capo il Comunista Napolitano.....