•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 1 gennaio, 2014

articolo scritto da:

Il contro discorso di Grillo “Impeachment per Napolitano”

Grillo

Il contro discorso di Grillo “Impeachment per Napolitano”.

E’ andato in onda con qualche minuto di ritardo a causa dei troppi accessi al blog, il contro discorso di fine anno di Beppe Grillo. Napolitano, Europa e voto sono stati i principali temi toccati dal leader del M5s. Il primo attacco lo riserva al presidente della Repubblica. “A gennaio presenteremo l’impeachment contro Napolitano, spero che come Cossiga si dimetta prima. Lo dico per lui. Non può più permettersi di bloccare un Paese”. Forti critiche all’Europa del rigore. “Nel 2014 ci sono le europee, il M5S parteciperà per vincerle, per ridare all’Italia un ruolo centrale in Europa. Le politiche economiche europee sono contro gli interessi nazionali, dettate dagli interessi tedeschi, le ricontratteremo e se necessario disdetteremo accordi firmati da altri governi che non hanno mai sentito la necessità di informare o consultare gli italiani come Monti cha ha firmato un taglio di 50 miliardi all’anno dal 2015 nel bilancio dello Stato per 15/20 anni”. Grillo rilancia la proposta di referendum sull’euro. “L’euro non è un tabù, gli italiani attraverso un referendum dovranno decidere se adottarlo o meno”.

Grillo

Tornando ai temi italiani il leader dei Cinque Stelle reclama a gran voce le elezioni anticipate. “Questo parlamento di nominati che hanno tratto beneficio dal Porcellum non ha l’autorità per definire una nuova legge elettorale. Si deve ripristinare la legge precedente, il Mattarellum, e andare alle elezioni. Il nuovo Parlamento discuterà la nuova legge. Non si può chiedere a dei ladri di fare una legge sui furti”. Infine un appello agli italiani “Il Paese ha bisogno di una scossa, ma quella scossa non può venire solo da me, dai ragazzi in Parlamento, da Casaleggio, dagli attivisti sul territorio, deve venire anche da voi. Non ditemi che non sapete come fare. Dovete informare chiunque conoscete, diffondere la verità, denunciare, impegnarvi in prima persona”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

74 comments
Antonio Crobe
Antonio Crobe

mi associo a Nadir ..............vai a bfare in culo.....

Antonio Rossi
Antonio Rossi

VAI A lavorare e guadagnati il pane che mangi

Bruno Marioli
Bruno Marioli

Fra gli eletti del M5S ci sono dei giovani molto bravi come Di Battista e la Taverna, ma anche tanti altri come la Lombardi e Crimi che sono stati attaccati per essere ridicolizzati dagli imboscati della politica ! Io penso che ormai Grillo debba dar loro spazio e ritirarsi un po' indietro per non prestare il fianco alle molte critiche che gli derivano per il suo modo di atteggiarsi: tanto lui il miracolo lo ha già fatto, più di cosi' non gli riuscirà !

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Appunto apriamole, abbiamo preso sin troppe fregature. Anche questo ormai parla sempre più al vento, è un disco rotto senza un programma vero e, soprattutto, così facendo, senza alcuna speranza di andare al governo per poter applicare le sue confuse teorie. Auguri Italia, anche il 2014 sarà di merda, chi doveva salvarci non è meglio di tutti gli altri. PPI = Partito Parolacce e Insulti.

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Patetico Masaniello con sempre meno popolo. Non farà la fine di quello; potrà sempre andare a gestire le società della moglie e dell'autista in Costarica...!

Mauro Conti
Mauro Conti

Povero Garibaldi. In previsione si era rifugiato in povertà a Caprera. Ma vatti a immaginare che questo lo avrebbe pescato anche là !

Luigi Babbetto
Luigi Babbetto

Io voto mov 5 stelle e siamo tanti voi continuate con questi e sarete ricchi felici e contenti .... W gli italiani popolo molto sveglio ... E mi raccomando fate alla lettera ciò che vi dice il vostro presidente della repubblica dei magnaccioni come se chiama?.... Ah napoletano

Laura Palmieri
Laura Palmieri

Sta esagerando,,,,mi piaceva all'inizio, poi. Ha cominciato a urlare imprecare ecc ecc , non mi piace più e non condivido

Marco Angius
Marco Angius

pezzo di merda spaccacoglioni lo dici a tua madre burda

Angela Di Siena
Angela Di Siena

Forse pensavi che ti incoronavano? Sei solo un povero s........o. Mi fai quasi pena.

Mauro Conti
Mauro Conti

E' possibile sentire qualcuno dire che è stato un flop ? Il TG3, senza citare dati, gli ha offerto lo stesso spazio che al PdR che ha registrato un incremento del 12.8% rispetto al 2012. Bizzarrie da cronisti, direte voi. No, schierati per il partito del nulla !!!

Giorgio Lu
Giorgio Lu

Evitiamo di votare dei squadristi fa fascisti come questi grilli, sono solo dei ipocriti non hanno rispetto delle istituzioni non sono segni di rappresentarci evitiamo dare a loro un potere, sarebbe il potere di Pirro

Isolino Vannoni
Isolino Vannoni

almeno la sera di capodanno,per rispetto di chi ti ha votato potevi vestirti in giacca e cravatta-

Sabrina Marostica
Sabrina Marostica

Leonardo Ingravallo, dimenticavo W il presidente che con gli ultimi due governi tecnici ci ha consegnato nelle mani della BCE condannandoci a un futuro di patimento ... Probabilmente tu le chiappe le hai al caldo ...

Paola Ammannati
Paola Ammannati

bla bla bla, torna a fare il comico che ti riesce meglio!!! Oppure non guadagnavi più e cerchi un'altra fonte di reddito?

Sabrina Marostica
Sabrina Marostica

Già W il presidente della Repubblica che ha firmato tutte le legge ad personam, W il presidente che da ministro dell'interno ha secretato i verbali di Schiavone permettendo che adesso decine di bambini muoiano di leucemia ... Viva, viva, viva!!!!

Leonardo Ingravallo
Leonardo Ingravallo

perderà anche le elezioni europee come in tutte le ultime competizioni elettorali ed intanto il grande GIORGIO NAPOLITANO ha stravinto nei dati di ascolto (non avevo dubbi). W L'ITALIA W IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA W LE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE !!

Gio Di Nino
Gio Di Nino

lo stesso obiettivo auspicato per la Basilicata...come è finita?

Nadir Crive
Nadir Crive

meno male che siamo ancora per poco in democrazia

Piero Ermini
Piero Ermini

Sei una delusione continua, giusto x non offenderti

Antonio Solazzo
Antonio Solazzo

Lo immaginate Grillo al parlamento Europeo? sarebbe l'ultima mazzata alla poca dignità italiana.

Nadir Crive
Nadir Crive

di certo non ms5 e poi chi ho votato son cazzi miei

Isabella Lepore
Isabella Lepore

eh? Non sostengo il M5S, ma adesso voglio sapere che hai votato tu per non commettere lo stesso errore!

Federico Rossi
Federico Rossi

Agli Italiani sta bene affogare nella merda dopo avere votato Berlusconi e Prodi per 20 anni coglioni

Alviano Genna
Alviano Genna

Due sono le cose: Se sei contro la federazione europea devi lavorare per far uscire l'Italia dall'Europa. Se vuoi che l'italia stia non dico al centro ma al pari livello con gli altri paesi della federazione europea devi lavorare perché ci sia più Europa e meno stati( ad esempio principi fiscali unici).

Brunilde Bertacco
Brunilde Bertacco

Quando hai sentito ho letto un discorso del duce,in pectore,Grillo non hai bisogno di ascoltare o leggerne altri sono tutti uguali...ricordati del bambino che è morto a causa tua PAGLIACCIO!

Silvana Tedeschi
Silvana Tedeschi

se solo mettesse in pratica quello che dice....tutte chiacchiere e lo sanno quelli che lui dice di attaccare

Salvatore Prata
Salvatore Prata

ormai ha rotto le scatole a tutti, non lo ascoltano neppure in famiglia

LorenzoBrun
LorenzoBrun

Poveri italiani, belli vispi nel cercare il pelo nell'uovo in quello che potrebbe essere (gia' e' stato nonostante tutto) un cambiamento del modo di fare politica in italia.
Ma sempre ben genuflessi quando si tratta di accettare un SOGNO del "nuovo che avanza" (peccatto che siano decenni che il Sogno non si avvera e che il nuovo odora esattamente come prima).|
Godiamoci gli statisti, bella gente a partire da Gasparri arrivando a Brunetta, passando da Boccia e tornando a Razzi questa si che e' una classe politica che ci meritiamo e che ci ha dato risultati, COMPLIMENTI.

Trackbacks

  1. […] Il 31 dicembre scorso, Beppe Grillo aveva inaugurato il suo contro discorso di fine anno, una sorta di parodia del più noto “discorso” del presidente della Repubblica. Nel suo intervento di un anno fa, il leader dei Cinque Stelle aveva tuonato contro il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, chiedendone le dimissioni, ipotizzato la vittoria del M5S alle Europee e ventilato l’ipotesi di un referendum contro l’euro. A 365 giorni di distanza le cose sono cambiate. Il capo dello Stato si dimetterà sì, ma di sua sponte e per via dell’età avanzata, intorno a metà gennaio, le Europee hanno ridimensionato le aspettative dei Cinque Stelle mentre solo poche settimane fa il Movimento ha presentato il suo referendum contro la moneta unica. […]