•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 24 gennaio, 2014

articolo scritto da:

Alfano apprezza Toti in Forza Italia

Alfano apprezza Toti in Forza Italia

Alfano apprezza Toti in Forza Italia

Il leader del Nuovo Centrodestra ed ex pupillo di Silvio Berlusconi apprezza la figura di Giovanni Toti. Così Angelino Alfano: Non voglio esagerare in complimenti nei confronti di Giovanni Toti per non nuocergli all’interno di Forza Italia”Con questa battuta Angelino Alfano ha espresso il suo apprezzamento nei confronti dell’uomo sul quale punta Silvio Berlusconi intervistato da Mattino Cinque. “L’importante – ha aggiunto il leader del Nuovo Centrodestra – è che Forza Italia comprenda che si debba costruire un’alleanza tra i partiti alternativi alla sinistra; ci vuole il coraggio per fare questo. Spero che prevalga il coraggio e il buon senso per realizzare questa operazione”.

Giovanni Toti è giornalista di Mediaset, cresciuto giornalisticamente con Paolo Liguori. Si è parlato di Giovanni Toti come di un possibile candidato leader del centrodestra alle prossime elezioni politiche. Ad oggi pare più plausibile un impegno politico di Toti nelle vesti di portavoce di Forza Italia.

alfano apprezza toti in forza italia come prossimo leader

Alfano “Vogliamo innovare il centrodestra” – “Abbiamo scelto come nostro simbolo il Nuovo Centrodestra perché riteniamo invalicabile la linea di metà campo che ci separa dal centro sinistra. Noi – ha aggiunto il vicepremier – vogliamo innovare il centrodestra scegliendo il leader con le primarie, tanto più che il centro sinistra è stato egemonizzato al 90% dal Pd. La nostra forza è nella capacità di mettere insieme più forze nella coalizione. Questa è la nostra formula magica. Se saremo uniti batteremo gli avversari”.

Redazione

 

 

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: