•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 6 febbraio, 2014

articolo scritto da:

M5s ancora contro la Boldrini: vogliono querelarla

M5S, Beppe Grillo lancia l'hashtag #Boldriniacasa

M5s ancora contro la Boldrini: vogliono querelarla

Non si placa la polemica alimentata dal M5S contro la Presidente della Camera Laura Boldrini: il Movimento ha creato un gruppo Facebook per raccogliere adesioni  per presentare una maxi-querela contro la Presidente, in seguito alle affermazioni di quest’ultima alla trasmissione “Che tempo che fa” di domenica scorsa.

In particolare, il Movimento intende querelare la Presidente per l’espressione “potenziali stupratori”, con la quale la Presidente si riferiva a coloro che avevano commentato con insulti violenti e sessisti la provocazione postata da Grillo nel suo blog “Cosa faresti con la Boldrini in auto?”.

Ad aderire al gruppo è stato un piccolo gruppo di parlamentari grillini, tra cui il noto Di Battista (colui che ha dato risposte al vetriolo alla Bignardi e che ha occupato le Commissioni della Camera la settimana scorsa), De Rosa (quello degli insulti alle deputate PD), Villarosa, Bernini e pochi altri, in stragrande maggioranza uomini. Non ha aderito, invece, il Vicepresidente della Camera, Di Maio.

Il resto del M5S si appella agli utenti del blog di Beppe Grillo, chiedendo loro di evitare commenti e insulti nel blog.

La Presidente della Camera risponde attraverso il suo portavoce, Roberto Di Natale, che afferma “toccherà sottoporre ai giudici il lunghissimo repertorio di minacce sessiste, di stupri evocati di oscenità, di insulti che da domenica sono comparsi sul blog e sentire dai proponenti la querela quale delicata definizione meritino invece gli autori di queste sconcezze”, precisando che la Presidente Boldrini non ha mai riferito l’espressione potenziali stupratori agli esponenti del Movimento, ma a coloro che hanno postato commenti sul blog di Grillo.

Annalisa Boccalon




Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: