•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 2 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Di Stefano (M5S): “Prenderei Bersani a calci in c…”

>Duro attacco del deputato M5S Manlio Di Stefano contro l’ex segretario dem Pierluigi Bersani. “Meraviglioso Pierluigi Bersani – scrive il grillino su Facebook – che alla giovane età di 63 anni si sveglia da un torpore lungo 20 e si accorge di un sistema malato, di cui fa parte da sempre, che ora non gli sta più bene, ma che non intende lasciare (solita solfa piddina alla Civati)”.

“Il redivivo maistato-leader del Pd – incalza Di Stefano – non pensa a una scissione ‘io resto nel Pd con tutti e due i piedi ben saldi’, ma non accetta insegnamenti dai traditori (lui povera anima ha tradito ‘solò gli italiani in fondo) e dichiara ‘non mi vengano a insegnare come si sta in un partito quelli che hanno fatto parte dei 101’ (i famosi che impallinarono Prodi… ogni tanto ricordano anche il vero). Poi si supera e, dopo 20 anni di indebolimento dei diritti dei lavoratori da parte della “sinistra” italiana, annuncia che sul Jobs Act ‘Si discute, si presentano gli emendamenti, ma poi si sta con il Pd’, come dire ‘facciamo finta di essere di sinistra ma poi comanda la destra”.

bersani-large

“E infine – prosegue il deputato M5S – la perla, la folgorazione sulla via di Damasco, o del Nazareno, accusa Matteo Renzi di prendersela con tutti, dalla minoranza ai magistrati, tranne che con Silvio Berlusconi che ‘ha governato dieci anni. Ohhhhh ci siamo svegliati? Hai preso un caffè? E tu Bersani con chi hai governato invece? Non dici nulla della candidatura alla Corte Costituzionale di Luciano Violante ovvero un uomo di Silvio Berlusconi? Non dici niente degli ultimi 20 anni in cui tu in primis hai camminato a braccetto col Cavaliere/puttaniere? Siete tanto falsi da far impallidire Pinocchio. L’unica soluzione per questo Paese e mandarvi a casa a calci nel deretano per non vedervi più nemmeno entrare in un palazzo istituzionale. Indegni e traditori della Costituzione e della speranza degli italiani”, conclude Di Stefano.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: