•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 12 novembre, 2014

articolo scritto da:

Balotelli, riprenditi la Nazionale di Conte

balotelli-riprenditi-nazionale-conte

Il ritorno in Nazionale di Mario Balotelli non è stato proprio dei migliori. L’aria a Coverciano è cambiata molto dopo l’arrivo di Antonio Conte e del suo staff, e sembra non esserci spazio per ‘primedonne’ e giocatori dal carattere difficile. Il cittì non ne vuole proprio sapere di ‘coccolare’ l’attaccante del Liverpool e di difenderlo dalle critiche della stampa soprattutto inglese, che ‘campa’ anche grazie alla sua intensa vita notturna. L’ex tecnico juventino poi, non lo considera un ‘fenomeno’, e ha già fatto sapere che non ci sarà alcun ‘trattamento speciale’ per il ‘bad boy’ italiano.

‘DIMOSTRAMI CHI SEI’ – A Conte non basta la puntualità, il silenzio sui social network, l’attenzione durante le riunioni tecniche e il rispetto di alcuni importanti dettami comportamentali. Balotelli dovrà dimostrare in questi giorni di amare follemente la maglia della Nazionale e di essere pronto a sacrificarsi per riportare l’Italia del pallone tra le grandi del mondo. Addio, quindi, a quello smisurato egocentrismo tattico che ha spesso messo in difficoltà compagni e allenatori. La chance che gli ha concesso il nuovo cittì è enorme, visto anche il tormentato periodo che sta attraversando con i Reds dove non sembra cambiato di una virgola rispetto al Balotelli di Manchester. Ce la farà?

balotelli-prandelli-delusione

INTANTO A COVERCIANO – Saranno guai a centrocampo per il nostro Commissario Tecnico che dovrà rinunciare al talento di Marco Verratti.

verratti-mondiali

Il giocatore del Paris Saint Germain tornerà sotto la Tour Eiffel nelle prossime ore a causa di un guaio all’adduttore della gamba sinistra.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: