•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 7 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Il ritorno di Grillo: “Sono più vivo che mai, Renzie e Marino sono morti”

m5s beppe grillo

Dopo alcuni giorni di low profile, Beppe Grillo torna a farsi sentire. Nonostante la nomina del direttorio (Di Battista, Di Maio, Fico, Ruocco, Sibilia), infatti, il leader del Movimento 5 Stelle resta lui. Con un videomessaggio sul blog, Grillo parla un po’ di tutto. “Ebbene sì! Sono vivo e più vivo che mai, cari amici. Nonostante questo tentativo di seppellimento mio, di Casaleggio, del MoVimento 5 Stelle. Qui c’è un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi. I morti come Marino, come Renzie, vogliono seppellire i movimenti della società civile. Non ce la faranno mai”.

Io non ho fatto un passo indietro, io ho fatto un passo avanti! – motiva la scelta del Direttorio – Il MoVimento 5 Stelle è andato avanti! E’ un movimento complicato, con migliaia di consiglieri comunali e regionali, centinaia di parlamentari, decine di europarlamentari. Non potevo avercelo sulle spalle solo io o Casaleggio, stiamo distribuendo competenze e responsabilità. Ora ce ne sono altri cinque, poi saranno dieci, venti, trenta, quaranta… E’ l’inizio di una nuova fase straordinaria per il M5S”.

M5S vice grillo Movimento 5 Stelle

Poi su Mafia Capitale: “Ora i maligni iniziano a dire che c’eravamo anche noi nel magna magna di Roma. Come si fa? Han preso un picchiatore che 3 anni fa ha scritto su facebook che lui aveva l’intenzione di aprire un meetup dei 5 Stelle e invece non è mai stato iscritto al M5S. Ci si buttano a pesce i giornali! Comunque non ce la faranno. Né a seppellire me né a seppellire il MoVimento. Andremo avanti come una spada, e avete già visto gli effetti. Questi se ne devono andare”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: