•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 12 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Renzi dalla Turchia spinge l’Italia verso riforme e mercato

Visita del premier Renzi in Turchia. “Se rinviamo le riforme ci condanniamo a un declino lento”. Queste le parole del Prsidente del Consiglio Renzi, parlando agli imprenditori italiani e turchi a Istanbul

“Agli imprenditori turchi dico che vi diamo il benvenuto. Agli imprenditori italiani che sono qui, 1.200 persone, storie e realtà con 20 miliardi di dollari di interscambio dico che questo è il segno che vogliamo fare della globalizzazione un’opportunità”.

il discorso di renzi in turchia

Così il premier Matteo Renzi aprendo il Business Forum a Istanbul prima di andare a visitare il cantiere Astaldi del terzo ponte sul Bosforo. “Ai turchi che vengono ad investire in Italia dico che l’Italia è aperta e spalancata alle collaborazioni”, ha proseguito Renzi. “Ma voler bene al futuro dei nostri Paesi significa avere il coraggio di cambiare le cose. Le cose cambiano solo se vogliamo noi”

renzi in turchia incoraggia scambi commerciali

Renzi in Turchia: politici abbiano coraggio per riforme

“I politici devono avere il coraggio di fare le riforme in Italia. In Italia c’è davvero molto da cambiare”. “Il futuro – ha aggiunto Renzi in Turchia – non appartiene a chi ha paura ma a chi ha il coraggio e la voglia di cambiare”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: