Il 2015 di Renzi “Avanti a testa alta”

Pubblicato il 27 Dicembre 2014 alle 12:00 Autore: Giuseppe Spadaro

Con l’anno in corso alle battute finali il Governo ed il premier si preparano al nuovo anno. Come sarà il 2015 di Renzi? Risponde il presidente del consiglio via twitter: Quanti dicono che il governo non sta facendo nulla “si arrenderanno all’improvviso, quando non potranno più negare la realtà. Per adesso, noi, al lavoro”.

“Sarà fatto. Andiamo avanti a testa alta”. Così il premier Matteo Renzi risponde su Twitter all’incoraggiamento di proseguire con l’azione di governo.

Renzi: non potranno più negare realtà

“Si arrenderanno all’improvviso, quando non potranno più negare la realtà. Per adesso, noi, al lavoro!”. Così il presidente del consiglio Matteo Renzi su Twitter rispondendo ad un utente che invita il premier a proseguire con la sua azione di governo, criticando chi asserisce non stia facendo nulla.

2015 di renzi

Renzi sull’Ilva di Taranto

“#24dic: svolta su Taranto, lavoro, delega fiscale, INPS mentre si chiudevano vertenze Termini Imerese e Meridiana #lavoltabuona #nonsimolla”. Con queste parole Renzi si esprime sul progetto del Governo sull’Ilva di Taranto in merito alla quale, rispondendo ad alcuni utenti ha poi aggiunto che “il progetto è serio ed è un progetto Taranto (cultura, porto, bonifiche, ospedale). Non solo Ilva» e «veramente noi interveniamo pesanti anche sul risanamento ambientale”.

‘Giustizia amministrativa’ prorità del 2015 di Renzi

“È una delle priorità del 2015”. Così il presidente del consiglio Matteo Renzi su Twitter rispondendo ad un utente che scrive: “Presidente ora tocca alla giustizia (inutile) amministrativa. Ci sono processi che durano una vita per capire chi è il giudice”.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →