•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 7 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Giarrusso (M5S) “Renzi? Da impiccare”

Polemiche a non finire dopo le parole del senatore Michele Giarrusso del MoVimento 5 Stelle secondo il quale “Renzi si dovrebbe impiccare”.

Ospite del programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio 24 il senatore a 5 Stelle ha affermato: “Se non fosse una situazione tragica ci sarebbe da ridere. Renzi va in vacanza con un Falcon da 9mila euro all’ora e attacca gli impiegati pubblici. E poi cerca di salvare il suo complice Berlusconi. Sarebbe da impiccare veramente, la gente è molto arrabbiata”.

“Renzi – ha aggiunto Giarrusso – è uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, e non ditemi che lavorare a casa del papà dove tutti sono precari tranne lui che è entrato come dirigente, significa lavorare sul serio. Questo se ne va in vacanza con un aereo a 9000 euro all’ora con i nostri soldi e pontifica sui fannulloni e la pubblica amministrazione. Renzi è uno che ha truffato la previdenza, perché è stato assunto come dirigente un giorno prima di diventare presidente della Provincia di Firenze, e poi quando l’hanno sgamato si è dimesso. Di gente arrabbiata ce n’è tantissima. Quando la gente si arrabbia, succedono cose brutte, bruttissime”.

Reazioni alle parole di Giarrusso M5S

Non si sono fatte attendere le reazioni dopo le parole di Giarrusso. Tra le prime quella di Lorenzo Guerini seguito molti altri tra i quali: Anna Paola Concia, Filippo Taddei, Emanuele Fiano.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: