•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 9 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Nuove voci sulla morte di Fidel Castro

Giallo sulla sorte di Fidel Castro, la cui ultima apparizione pubblica risale esattamente a un anno fa.

Secondo il quotidiano americano Diario Las Americas, il leader cubano sarebbe morto. Un’ipotesi rilanciata dal fatto che il governo cubano ha convocato per oggi la stampa nazionale e internazionale per una conferenza stampa, senza precisarne l’argomento.

Centinaia di militari cubani starebbero tornando sull’isola dal Venezuela e c’è grande movimento negli aeroporti con circa 800 cubani che stanno partendo per L’Avana. Lo riferisce il giornale digitale del dissenso ‘El Diario de Cuba’, riportando dei post pubblicati su Twitter dall’ex deputato dell’Assemblea Nazionale ed ex governatore dello stato di Monagas, José Briceño, in riferimento alle voci della morte di Fidel Castro.

Secondo, il politico l’esercito cubano avrebbe ricevuto l'”ordine” di tornare sull’isola e aerei “carichi di cubani stanno continuano a lasciare l’aeroporto” di Caracas.

Il giornale riferisce inoltre che esuli cubani a Miami hanno riferito di “tensioni” tra i familiari di Fidel Castro e i militari cubani e hanno notato che quest’anno il fratello, Raul Castro, non ha festeggiato l’anniversario della rivoluzione se non visitando cimiteri.

morte di fidel castro annunciata da media usa

Immagine tratta dal sito Diario Las Americas

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: