•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 6 marzo, 2015

articolo scritto da:

Lega, la Farnesina sconsiglia a Buonanno di partire per la Libia

lega buonanno

Gianluca Buonanno sfida tutti ed annuncia di volersi recare in Libia. Su twitter l’esponente leghista, già salito agli onori della cronaca per aver esibito in Parlamento una spigola in segno di protesta e protagonista giorni fa di uno show negli studi di Piazza Pulita in onda su La7 quando ha accusato i Rom di essere “la feccia della società”, ha pubblicato la nota ricevuta dal ministero degli Esteri che sconsiglia il viaggio “in considerazione – scrive la Farnesina – degli elevati fattori di rischio ed instabilità nel Paese”.

Buonanno attacca Facebook

Qualche giorno fa Gianluca Buonanno ha dato notizia della sospensione del suo profilo Facebook. Oggi l’attacco, via twitter, al fondatore di Facebook Mark Zuckerberg reo di lasciar circolare sul suo social network foto pronografiche.

“Vado in Libia invece di scappare”

Nel dare l’annuncio della volontà di recarsi in Libia Buonanno ha spiegato di voler dimostrare che “non tutti gli italiani sono dei cagasotto”.

buonanno sfida tutti

“Sto lavorando per andare a Tobruch, visto che tutti scappano dalla Libia”. “C’è chi le palle le racconta, perché secondo me è un Governo di cagasotto, e chi le palle le ha, cioè io che vado in Libia, invece di scappare”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: