•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 7 marzo, 2015

articolo scritto da:

Pd, Cuperlo elogia il M5S “Grande forza, entri nel confronto politico”

cuperlo vitalizi

Per Gianni Cuperlo, deputato della minoranza Pd candidato alla segreteria contro Renzi, il Movimento 5 Stelle è “una grande forza che è bene entri sulla scena del confronto politico con le sue proposte e partecipi al governo del Paese”. Lo ha detto oggi a Trieste, a margine di un incontro pubblico, come a voler incoraggiare il percorso di dialogo tra le due forze parlamentari.

In riferimento alle notizie comparse in settimana circa la volontà del MoVimento di approfondire un’intesa almeno sulla riforma Rai e sul reddito di cittadinanza, Cuperlo ha affermato: “Con l’intervista della scorsa settimana Grillo introduce elementi di autocritica, e per il personaggio non è una cosa frequente. Poi il fatto di riconoscere che su alcuni temi come Rai, reddito cittadinanza e politiche sociali contro la povertà ci possa essere un confronto anche con quella forza politica è un fatto positivo”.

Cuperlo promuove presidente Serracchiani

Da Trieste Gianni Cuperlo ha speso parole lusinghiere verso il lavoro della presidente del Friuli Venezia Giulia: “Il giudizio sull’operato della giunta Serracchiani è positivo, credo che stia facendo un ottimo lavoro per questa regione, che è a un passaggio decisivo del suo futuro”.

cuperlo e serracchiani

“Il Friuli Venezia Giulia – ha aggiunto Cuperlo – ha riscoperto una funzione fondamentale dal punto di vista geopolitico, e mi auguro che da questo punto di vista – ha concluso – l’esperienza di governo, in Regione e nella città di Trieste, possa proseguire felicemente”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: