“Hanno la faccia tosta” Morra del M5S contro il Governo Renzi

Pubblicato il 26 Agosto 2015 alle 11:42 Autore: Giuseppe Spadaro
nicola morra con sguardo alto alla sua sinistra

“Più che tigna, loro hanno più faccia tosta, che è cosa differente. Vorrei ricordare a Matteo Renzi che noi siamo lì per far gli interessi degli italiani e non per imporre una visione del mondo, chiunque sia a proporla. Per cui, come vogliono i nostri costituenti, si dovrebbe affrontare l’aula, con spirito di dibattito. Bisogna ricordare a Matteo Renzi: Matteo stai sereno”. Queste le parole del senatore M5S Nicola Morra, ai microfoni del Gr1, sugli emendamenti alla riforma costituzionale. Sulla possibilità che il governo aggiri gli emendamenti portando il testo delle riforme direttamente in Aula, “anche in altre occasioni, per esempio per la legge elettorale abbiamo visto come la commissione dia fastidio al governo. Io ricordo che è stato sempre il Pd ad aver problemi con la sua fronda interna, che alcuni senatori del Pd sono stati sostituiti sia alla Camera sia al Senato, perché non erano d’accordo con il leader maximo. Evidentemente a Palazzo Chigi non sanno che la democrazia si costruisce attraverso il dibattito e il confronto”.

nicola morra con espressione sorridente e divertita

Morra (M5S) attacca De Girolamo

Dalla sua pagina Facebook Nicola Morra, senatore del M5S, commenta la notizia di un possibile ritorno di Nunzia De Girolamo in Forza Italia dopo l’addio al Nuovo Centrodestra. “Stamattina al bar un signore era arrabbiato per il ritorno di Balotelli al Milan: “Prima se ne era andato e adesso ritorna da Berlusconi”, diceva. Nessuno in quel bar si è indignato però per chi in politica sta facendo lo stesso: dopo essersene prima andata, adesso ritorna da Berlusconi. Ovviamente mi riferisco alla De Girolamo. Nostalgia canaglia, quando conosci Silvio non ne puoi più fare a meno…chissà che anche Matteo torni ad Arcore…”

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →