•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 19 maggio, 2014

articolo scritto da:

M5S, Villarosa “Abbiamo superato il Pd, andremo oltre il 30%”

M5S in salita almeno secondo le fonti del Movimento guidato dalla coppia Grillo e Casaleggio. “C’è stato il​  sorpasso: il M5S  è avanti al PD”: così Alessio Villarosa, deputato del Movimento 5 Stelle, oggi al programma di Radio2 Rai ‘Un Giorno da Pecora’. “Nelle piazze ​noi abbiamo ​il triplo delle persone rispetto al PD“, ha spiega Villarosa a Sabelli Fioretti e Lauro. Quanto prenderete, allora, alle prossime elezioni?”. ​Sicuramente sopra al 30%”.

Per chi ha votato prima di entrare nel Movimento 5 Stelle? “Ho votato per i  Verdi e per i Radicali”.  Un difetto di Beppe? Ogni tanto, quando sta sul palco si arrabbia e urla, gli capita di…sputare, involontariamente. Ma capita anche a me”. Capita anche a lei? “Si, succede anche a me quando mi arrabbio alla Camera”, ha ammesso Villarosa a Radio2 Rai.

grillo in piazza a torino m5s galvanizzato

Oggi dal suo blog il leader del Movimento Beppe Grillo ha attaccato il premier RenziRenzie è stato assunto a progetto per vincere le elezioni europee che perderà” Ha accostato Renzi agli ultimi due premier Monti e Letta: “Chi si ricorda di Enrico Letta, il cocco di Napolitano, che spopolava sulle prime pagine dei giornali e nei programmi televisivi? Oggi non lo intervistano più Giletti e la Gruber. E’ sparito dal mattino alla sera. E Rigor Montis, il nuovo De Gasperi? E’ finito in Sciolta Civica e persino alla Bocconi il custode non lo saluta più e gli studenti fanno finta di non riconoscerlo. Gente che ha fallito, e come avviene per i mafiosi, chi fallisce viene punito. Lupara bianca”

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: