“Maria Elena Boschi fidanzata con un pallavolista” ecco chi lo ha rivelato

Pubblicato il 12 Novembre 2015 alle 17:50 Autore: Redazione
Boschi, Bisignani, Marino, foto di primo piano del ministro per le riforme Boschi

E’ tra i ministri più apprezzati del Governo Renzi e ha spesso incuriosito con le sue dichiarazioni da single in cerca della dolce metà. Maria Elena Boschi potrebbe però aver trovato la sua anima gemella almeno stando a quello che dice un uomo sempre informati sui fatti di Palazzo. Lui è Luigi Bisignani e queste sono le sue parole affidate ai microfoni di Un Giorno da Pecora: “Maria Elena Boschi? Pare sia fidanzata con una pallavolista serbo, ma magari è stato solo un flirt estivo” (notizia tutta da verificare visto che Novella 2000 ha pizzicato il ministro delle Riforme a pranzo con l’ex Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd).

Maria Elena Boschi, Bisignani, Marino, il ministro per le riforme Boschi con un vestito rosso e molto elegante

Maria Elena Boschi-Renzi, Bisignani non ci crede

“Secondo Mineo, Renzi sarebbe quasi asservito ad una sua parlamentare, tutti credono sia la Boschi. Lei cosa ne pensa?”. “Matteo è un boy scout, secondo me sogna la Boschi, ma è innamoratissima della moglie”, ha detto Bisignani a Un Giorno da Pecora.

bisignani, Maria elena boschi fidanzata, marino, luigi bisignani ospite ad un giorno da pecora sorridente e con camicia bianca e cravatta scura

“Marino stalkerava Papa Francesco”

Ignazio Marino? ‘Stalkerava’ Papa Francesco al telefono. A rivelarlo è Luigi Bisignani: “C’era un noto cardiochirurgo che chiamava insistentemente il Papa al cellulare: l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino”, ha esordito Bisignani. Per quale motivo Marino avrebbe chiamato in continuazione il Pontefice? “Perché voleva diventare il suo medico personale. Da qui l’insofferenza del Papa nei suoi confronti”.

Si riferisce a quanto accaduto in America a Marino. “Si. E quelle telefonate erano una forma di gentile stalking. Lo chiamava spesso perché voleva diventare suo medico, ma il Papa i medici non li vuole”. Come mai? “Perché non gli piace farsi curare, anche se ha il colesterolo alto. Lui ama mangiare, di tutto, è un buongustaio”, ha concluso Bisignani a Rai Radio2.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
    Tutti gli articoli di Redazione →