•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 maggio, 2014

articolo scritto da:

Forza Italia, Toti “Berlusconi resterà in campo a lungo”

Forza  Italia a due giorni dalle elezioni europee. Giovanni Toti, l’uomo nuovo del partito fondato e guidato dall’ex premier ed ex Cavaliere, parla del leader: “Silvio Berlusconi resterà in campo a lungo, vuole ricostruire il fronte dei moderati. Tante volte coloro che hanno celebrato il suo funerale politico hanno finito per scomparire dalla scena”.

Capolista per Forza Italia nella circoscrizione Nord-Ovest, Toti analizza e di dice convinto che dagli elettori moderati arriva soprattutto la richiesta “di una buona politica. Forza Italia sta iniziando una nuova stagione e vuole recuperare il progetto liberale delle origini. Con le liste delle Europee abbiamo iniziato un percorso, ma ci sono tante risorse ad esempio a livello locale a cui abbiamo il dovere di dare spazio. Per questo dopo il voto con il presidente Berlusconi apriremo un dialogo forte con tutti i territori”.

toti

Toti aggiunge: “Siamo riusciti a reclutare un buon 30% di personalità provenienti da impresa, professioni e università. Per ricreare la giusta osmosi occorre tempo ma quel mondo sa bene che certe idee hanno la loro casa naturale in Forza Italia“.

Toti su Grillo: “La sua è una operazione cinica, tipica del peggior populismo. Il suo unico programma non è la giustizia sociale ma la vendetta sociale”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: