articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Sondaggi Roma, Virginia Raggi bocciata dalla maggioranza dei romani

sondaggi roma-raggi

Sondaggi Roma, Virginia Raggi bocciata dalla maggioranza dei romani

La maggioranza dei romani boccia l’operato della sindaca Virginia Raggi a quattro mesi dalla sua elezione. A dirlo è un sondaggio di Termometro Politico per Affaritaliani.it, secondo cui il 45,02% dei cittadini della Capitale si dice “molto insoddisfatto” di quanto fatto dalla giunta capitolina del Movimento 5 Stelle fino ad oggi. Il totale degli insoddisfatti sale sopra la soglia del 50% se consideriamo anche quella fetta che di persone che si dichiara “abbastanza insoddisfatto”.
sondaggi-roma-raggi

Sondaggi Roma, i romani danno fiducia a Raggi

Nonostante la bocciatura del suo operato, Virginia Raggi gode ancora di molta fiducia tra i cittadini romani (39,58%). Va però evidenziato che una quota importante (32,21%) dichiara di non avere “nessuna” fiducia nella sindaca della Capitale.

sondaggi roma-raggi

Sondaggi Roma, secondo maggioranza romani “Muraro deve dimettersi”

Termometro Politico ha interpellato i romani anche sullo spinoso caso dell’assessore all’Ambiente Paola Muraro, indagata sia per traffico illecito di rifiuti, sia per abuso d’ufficio. La maggioranza dei romani (46,68%) ritiene che l’assessore debba dimettersi. I cittadini della Capitale si sono pronunciati anche su un altro tema caldo che è stato ampiamente dibattuto questa estate a Roma: le Olimpiadi. In questo caso, la maggioranza dei romani (54,59%) promuove la decisione della giunta Raggi di dire no ai Giochi Olimpici.
sondaggi-roma-muraro

sondaggi-roma-olimpiadi

ultima modifica: martedì, 8 Novembre 2016