articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Offerte di lavoro: Prada torna ad assumere in Italia

Offerte di lavoro: Prada torna ad assumere in Italia

Prada torna ad assumere in Italia. Presto nuove opportunità di lavoro in Toscana. Il colosso della moda, infatti, è alla ricerca di personale per i propri stabilimenti in Valdarno. Dovrebbero essere 40 in tutto le assunzioni per quest’anno. La fabbrica interessata dall’incremento di organico sarà quella di Levanella-Buresta, a Montevarchi, in provincia di Arezzo.

Offerte di lavoro: Prada torna ad assumere in Italia

L’iniziativa fa parte di un ampio programma volto da una parte a potenziare le competenze del personale, dall’altra, al ricambio generazionale. Su questa linea, Prada ha inaugurato il progetto Prada Technical Academy. I programmi della “scuola” permetteranno a ragazzi di età compresa tra i 16 e 21 anni di imparare le tecniche di manifattura dai maestri artigiani che hanno lavorato presso il Gruppo.

offerte di lavoro, assunzioni toscana

Prada è nata, nel 1913, per opera di Mario Prada, ed oggi opera in ben 70 Paesi del mondo. Prada Group comprende anche altri noti marchi di moda, tra cui Miu Miu, Church’s e Car Shoe. Attualmente, conta una rete di oltre 500 negozi a gestione diretta ed impiega circa 3.000 collaboratori.

Offerte di lavoro: i profili ricercati

La campagna di recruiting è aperta per professionisti con esperienza triennale conseguita presso aziende attive nel settore delle calzature femminili.

In particolare, si ricercano le seguenti figure:

  • Addetti al Taglio;
  • Addetti Aggiunteria;
  • Addetti Montaggio.

offerte di lavoro, assunzioni moda

Inoltre, Prada sta reclutando, diplomati, anche senza esperienza, da inserire in organico attraverso un percorso formativo teorico e pratico, finalizzato all’assunzione in azienda. Riportati di seguito i profili ricercati:

  • Tagliatori di pelletteria;
  • Addetti alla produzione di calzature;
  • Macchinisti;
  • Addetti al taglio per l’abbigliamento.

Offerte di lavoro: come inviare il Cv

Per candidarsi per le future assunzioni Prada in Toscana e alle offerte di lavoro lavoro per professionisti con 3 anni di esperienza, occorre inviare il Curriculum via mail all’indirizzo [email protected].

Per le opportunità di formazione e lavoro per i giovani, invece, è possibile candidarsi scrivendo a [email protected].

ultima modifica: lunedì, 10 Aprile 2017