Offerte di lavoro: Lidl e Carrefour cercano personale, i requisiti

Pubblicato il 6 Luglio 2017 alle 15:09 Autore: Camilla Ferrandi
offerte di lavoro

Offerte di lavoro: Lidl e Carrefour cercano personale, i requisiti

Posizioni aperte nel settore della grande distribuzione organizzata. Lidl e Carrefour assumono. Molte le opportunità di lavoro in Lidl. Di seguito le posizioni aperte nel mese di luglio.

Commesso specializzato, figura ricercata per  le sedi di Milano e Tortona (AL), è il collaboratore del Capo Filiale nella gestione del punto vendita. Requisiti richiesti: diploma di maturità o laurea; precedente esperienza in settori analoghi; ottime capacità comunicative e flessibilità.

Offerte di lavoro: Lidl, posizioni aperte e requisiti

Operaio specializzato da inserire nei punti vendita di Novi Ligure (AL). L’Operaio specializzato è colui che svolge attività operative all’interno dei punti vendita, come rifornimento prodotti, predisposizione e gestione degli articoli promozionali e assistenza al cliente. Per inviare la propria candidatura, il candidato deve possedere il diploma di maturità. Per quanto riguarda le skills personali, Lidl ricerca una persona affidabile e flessibile predisposta al lavoro di squadra.

Addetto vendite part time, ricercato per le sedi di Turi (BA), Valenzano (BA) e Castrovillari (CS). L’Addetto vendite è il responsabile di tutte le attività operative all’interno di un punto vendita, dal rifornimento scaffali alla gestione della cassa. Anche in questo caso, Lidl ricerca diplomati, capaci di lavorare in team e flessibili. La candidatura si può presentare esclusivamente online.

offerte di lavoro

TERMOMETRO POLITICO È ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER 

Carrefour ha aperto numerose posizioni rivolte ai giovani da inserire con contratto a tempo determinato o stage, sempre retribuito. Di seguito le opportunità per luglio.

Stage Data Analyst per Milano. Carrefour ricerca un laureato in discipline economiche con specializzazione in Marketing e Ricerche di mercato che supporti il tutor aziendale nella ricerca e analisi dei dati e nella stesura dei report.

Stage Real Estate per Milano che si occupi di Sviluppo e Promozione Immobiliare. Si ricerca un laureato in Economia Aziendale o in Ingegneria Gestionale. Richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office.

Offerte di lavoro: Carrefour, opportunità e requisiti

Allievi Store Manager per Milano, Varese, Como e Imperia. Per questo ruolo, Carrefour ricerca diplomati con esperienza nel settore GDO o neolaureati brillanti in discipline economiche. Si richiedono ottime doti relazionali e di leadership, buone capacità organizzative, problem solving, spirito d’iniziativa e orientamento all’innovazione. Oltre a flessibilità oraria e geografica.

Stage Supply Chain per Milano da inserire all’interno dell’ufficio Approvvigionamento food. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office sono i requisiti minimi per candidarsi.

Stage Category Assistant per Milano. Carrefour ricerca un laureato in Economia e Commercio con una specializzazione in Trade Marketing/Strategie commerciali da inserire nella Direzione Merci nel ruolo di Assistente Category. Si richiede, altresì, un’ottima conoscenza degli applicativi Office, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Stage Hr per MilanoCarrefour ricerca per la Direzione Risorse Umane n. 2 risorse da inserire in stage nella funzione HR – Organizzazione e Costo del Lavoro.  Il candidato ideale possiede una laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Gestionale. E’ richiesta un’ottima padronanza di Excel e una buona conoscenza della lingua inglese.

Stage controllo di gestione. Si ricerca una risorsa laureata in materie economico/scientifiche, motivata ad iniziare un percorso formativo in una grande azienda. A scopo formativo la risorsa potrà effettuare trasferte fuori sede. Per candidarsi alle posizioni aperte da Carrefour clicca qui.

VISITA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINKofferte di lavoro

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →