pubblicato lunedì, 11 Settembre 2017

articolo scritto da

NoiPa cedolino settembre: stipendio online e versamento anticipato

NoiPa, cedolino agosto

NoiPa cedolino settembre: stipendio online e versamento anticipato


Si avvicina il giorno del pagamento per i dipendenti pubblici. Terminato il calcolo delle spettanze, il MEF caricherà, sul NoiPa, i cedolini di settembre. È da oggi stesso che si potrà trovare – per alcuni – il proprio cedolino. Questa volta, quindi, arriva con un certo anticipo rispetto ai normali tempi di pagamento della Pubblica Amministrazione. In linea di massima, entro il 15 o 16 settembre, tutti dovrebbero avere accesso al cedolino. Per completare l’operazione del caricamento dei cedolini sulla piattaforma NoiPa, il Ministero può impiegare fino a tre giorni lavorativi (proprio per questo, alcuni vedranno il proprio cedolino già nella giornata di oggi; altri, invece, dovranno aspettare fino a metà mese).

Poste Italiane: nuove offerte di lavoro, assunzioni a settembre

NoiPa cedolino settembre: versamento anticipato di un giorno

Il pagamento è regolarmente previsto – secondo il calendario del Ministero – per il 23 settembre. Tuttavia, considerando che si tratta di un sabato, lo stesso sarà anticipato di un giorno. Pertanto, il pgamento sarà anticipato al 22 settembre. Ciò nonostante, gli stipendi saranno elargiti durante tutto l’arco della giornata. Quindi, qualcuno potrebbe vederlo accreditato già nelle prime ore della mattinata; altri, invece, dovranno aspettare la tarda serata di venerdì 22 per poterne usufruire.

NoiPa cedolino settembre: come accedere alla propria area utente

Per chi fosse ancora poco pratico del NoiPa (il portale ufficiale della Pubblica Amministrazione, dedicato alle relazioni con i cittadini). Qui vi spieghiamo come fare per visualizzare il cedolino; per effettuare l’accesso al proprio archivio di cedolini basta accedere nell‘ area riservata del sito di NoiPa (acronimo di Noi, Pubblica Amministrazione). Per effettuare l’accesso, bisognerà completare i campi con i propri dati e le proprie credenziali (il codice fiscale come username e la password). Una volta all’interno del proprio profilo, sarà possibile visualizzare il cedolino relativo allo stipendio di settembre. Se non lo trovate, pazientate qualche giorno (masssimo fino al 16 settembre)

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: