• 7
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 novembre, 2017

articolo scritto da:

Sirene, fiction Rai: anticipazioni stasera, cast e trama ultima puntata

sirene

Sirene, fiction Rai: anticipazioni stasera, cast e trama ultima puntata

Sirene, la serie evento targata Rai fiction, sta volgendo al termine. La magia di Napoli e lo stile fiabesco sono stati gli ingredienti principali che, insieme ad un cast eccellente, hanno dato vita ad un progetto nuovo ed entusiasmante. Sei prime serate di puro divertimento e libero sfogo all’immaginazione. Il quinto appuntamento della serie va in onda questa sera, 23 novembre, su Rai 1.

Sirene: puntata 23 novembre, anticipazioni

E’ arrivato il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ma è anche il momento per Marica e le altre sirene di tornare in mare. Le cose però non vanno come previsto e l’incantesimo fatto da Yara a Salvatore si rompe all’improvviso. L’uomo così si scoprirà innamorato di Yara, venendo anche a conoscenza del segreto che nasconde. Nel frattempo la dottoressa Maldini scopre dove vivono le sirene e si precipita da loro: per le creature marine c’è pochissimo tempo. Riusciranno a tornare in mare sane e salve?

 

Sirene: trama ultima puntata in anteprima

Per quanto riguarda l’ultima puntata che andrà in onda il 30 novembre le anticipazioni della trama sono da poco note. Nella prima parte le sirene torneranno alla vita nel loro mondo abituale, ma sorgeranno dei problemi. Infatti la vita umana ha segnato per sempre il loro modo di pensare. Salvatore non riuscirà a smettere di pensare a Yara che gli è rimasta nel cuore. Nella seconda parte Stefania sarà decisamente contrariata dopo aver catturato le sirene. Infine Andrea starà per rivelare la vera natura delle ragazze che intanto verranno liberate grazie all’aiuto di Salvatore e degli altri personaggi.

Scomparsa, riassunto prima puntata 21 novembre

Sirene: cast, attori e personaggi della fiction

Numerosi attori hanno preso parte al progetto. La serie vede tra i protagonisti Luca Argentero che, dopo i successi al cinema, approda anche sul piccolo schermo. ma anche Valentina Bellè, conosciuta ne I Medici, nel ruolo della consorte del giovane Lorenzo. Infine Maria Pia Calzone, nota al grande pubblico per il ruolo di Donna Imma in GomorraLa Serie, ma non solo. Da non dimenticare, la speciale partecipazione di Ornella Muti.

Curiosi di conoscere i personaggi?

Valentina Bellè è Yara,  la giovane sirena protagonista che va in cerca del suo promesso sposo, Ares, scomparso misteriosamente dalle profondità marine e rifugiatosi a Napoli.

Denise Tantucci è Irene: è la sorella di Yara, che la aiuterà ad uscire dal mare e a ritrovare Ares. Irene è la più potente delle sorelle, ma è anche la più sensibile.

Rosy Franzese è Daria: un’altra sirenetta, la più piccola e dispettosa delle tre.

Maria Pia Calzone è Marica: la madre di Yara, Daria e Irene, la grande sirena che le accompagnerà alla ricerca del tritone Ares. Marica in questo nuovo mondo infrange una regola ferrea, non mescolarsi con gli esseri umani.

Luca Argentero è Salvatore Gargiulo: A Napoli le sirene incontrano Salvatore, insegnante di educazione fisica e trombettista jazz. Cerca di aiutare Yara a riconquistare Ares, insegnandole come ci si dovrebbe comportare con gli uomini ma, alla fine, sembra essere riuscito solo a conquistare il cuore di Yara. Cosa succederà tra loro?

Michele Morrone è Ares: E’ il tritone promesso sposo della giovane Yara. Il suo sogno è diventare umano e sposare la bella Francesca.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Avete fiducia nel nuovo governo?

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: