•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 26 novembre, 2017

articolo scritto da:

Windows 10: redstone 4 rinnova la Game Bar, come funziona

windows 10

Windows 10: redstone 4 rinnova la Game Bar, come funziona

Gli aggiornamenti di Windows 10 continuano. Il nome in codice di questi aggiornamenti è Redstone che è arrivata alla sua terza versione con il Fall Creators Update che abbiamo già trattato in un precedente articolo. Ora, per la prima metà del 2018 è previsto un nuovo aggiornamento per Redstone, il quarto per l’esattezza. Esso introdurrà molte novità e tra queste vi è una chicca per tutti gli amanti di videogames su pc. Sarà introdotta una nuova Game Bar, e a differenza della precedente versione avrà molti tile utili da sfruttare durante le sessioni di gaming. Andiamo ad analizzarla.

Forse può interessarti anche: Windows 10 Fall Creators Update: download in anteprima, come farlo

Windows 10: Game Bar

La Game Bar, come appunto si evince dal nome, è una barra a scomparsa con pulsanti rapidi da sfruttare nelle sessioni di gioco su pc. La nuova Game Bar che uscirà con l’aggiornamento Redston 4 non è però stata ufficializzata da Microsoft. Per il momento, la barra, è stata solo scovata da alcuni utenti nella build preview 17046 che è stata rilasciata pochi giorni fa. L’immagine ad inizio articolo ne mostra un anteprima. La barra da gaming non subisce solo un restiling dal punto di vista estetico. Si presenta con un effetto trasparente e con scorciatoie per il mixer e per l’accesso al profilo Xbox Live. Si potrà accedere anche alle consuete impostazioni ed alla cartella delle registrazioni. Sarà presente anche un tile rapido alle impostazioni brodcast. Inoltre un area della Game Bar sarà dedicata all’orologio, sarà così più facile e rapido consultare l’ora corrente.

Windows 10: le altre novità di Redstone 4

Ovviamente la Game Bar non sarà l’unica novità di Redstone 4. Tra le altre aggiunte a Windows 10 troviamo la possibilità di installare il pacchetto lingue ed i nuovi font di sistema. Sarà anche disponibile una nuova modalità di connessione bluetooth tra i dispositivi e si chiamerà Quick Pair. Inoltre sarà anche presente un restilig dell’interfaccia di Cortana.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: