pubblicato: martedì, 5 Dic, 2017

articolo scritto da:

La strada di casa: anticipazioni puntata stasera e trama quinta

La strada di casa

La strada di casa: anticipazioni puntata stasera e trama quinta

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda il quarto episodio della serie La strada di casa.

Fausto, imprenditore agricolo, si sveglia dopo 5 anni di coma, in seguito ad un grave incidente. La sua vita è completamente stravolta. Dopo aver scoperto che sua moglie ha una relazione extraconiugale col suo migliore amico, e che suo figlio sta mandando la sua azienda al fallimento, l’uomo dovrà ritrovarsi ad affrontare il suo passato. In più verrà accusato dell’omicidio di Paolo, Ispettore Veterinario della sua azienda, scomparso la stessa notte dell’incidente.

Trama puntata del 28 novembre

La strada di casa: anticipazioni di stasera e prossima puntata

Fausto scopre finalmente di non essere l’omicida del giovane Paolo, scomparso 5 anni prima. L’imprenditore, però, si è macchiato di una serie di truffe per risanare la propria azienda dai debiti.

L’ispettore del Distretto Veterinario, Ernesto Baldoni, non crede nell’innocenza di Fausto. Continua così ad indagare sulla morte di Paolo, scoprendo un collegamento tra la sua scomparsa e la truffa messa in atto da Fausto, facendo riaprire il caso. Come se non bastasse Fausto sarà costretto a fare i conti con un tremendo maltempo, che metterà a serio rischio il raccolto.

La strada di casa: Streaming

Il 12 dicembre verrà trasmesso il quinto episodio, penultimo della serie. Per rivedere in streaming tutte le puntate, basta accedere al sito web RaiPlay.it, cliccando sulla sezione dedicata alla serie in questione. Con l’omonima App si può rivedere la fiction anche in streaming dal proprio cellulare.

La Strada di Casa, con i primi tre episodi, ha registrato un record di ascolti pari a 24,3% di share, con 6 milioni di telespettatori. Nel cast ritroviamo Alessio Boni, nel ruolo di protagonista e Lucrezia Lante della Lovere, che interpreta Gloria, moglie dell’imprenditore. La donna, follemente innamorata di lui, gli resterà accanto fino alla fine.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: