articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Offerte Tim mobile: ricaricabile e tariffe in portabilità, c’è una novità

offerte tim mobile

Offerte Tim mobile: ricaricabile e tariffe in portabilità, c’è una novità

Secondo le indiscrezioni del web, Tim sta per lanciare una nuova offerta: TIM Five GO + 10 Free. Attivabile da tutti i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero o attivano una nuova SIM, prevede 15 Giga di connessione internet 4G (di cui 10 in regalo) e 1000 minuti verso tutti.

Come spesso accade, il costo dell’offerta varia a seconda dell’operatore di provenienza:

  • 7 euro ogni 4 settimane per chi proviene da operatori virtuali;

  • 10 euro ogni 4 settimane per chi chiede la portabilità da Wind, Vodafone e 3 Italia.

Il costo di attivazione dell’offerta, si legge ancora sul web, dovrebbe essere di 9 euro mantenendo attiva la SIM Tim per almeno 24 mesi. In caso contrario, saranno addebitati 20 euro sul traffico residuo.

Offerte Tim mobile: ricaricabile e tariffe in portabilità, c’è una novità

Comunque sia, fino al 7 gennaio 2018 è possibile attivare le offerte Tim di dicembre, come le promo Tim Special. Con queste, il nuovo cliente Tim beneficia del raddoppio dei Turbogiga, fino a 5 euro di sconto ad ogni rinnovo e la Serie A TIM per tutta la stagione. E se a casa ha TIM, i minuti diventano illimitati. In più, ogni mese può scegliere il proprio “Turbogiga Day” per navigare gratis per un giorno.

Offerte Tim mobile: raddoppio dei dati

Ma non solo. Per il mese di dicembre la promo Tim Young&Music raddoppia. Con soli 9,90 euro ogni 4 settimane, i clienti under 30 avranno 10 Giga di traffico dati, 10 Giga per ascoltare la musica e 1000 minuti. A questo si aggiunge il Turbogiga day, un giorno al mese per navigare gratis. Inoltre, per chi attiva la promo entro il 7 gennaio prossimo e richiede il rinnovo su carta di credito o conto corrente bancario/postale, il servizio TIM Social&Chat è in regalo per 2 mesi e TIMMUSIC Gold incluso.

Il raddoppio dell’offerta riguarda anche la promo Tim 60+. I clienti over60 che decidono di rinnovare l’offerta su carta di credito o conto corrente bancario/postale, con soli 11,90 euro ogni 28 giorni avranno minuti illimitati e 4 Giga di traffico dati invece di 2.

Offerte Tim mobile: ecco i dettagli

Infine, Tim ha lanciato la promozione natalizia Turbogiga Xmas, anche nella versione Plus. Attivabili da tutti i clienti Tim, la Turbogiga Xmas, al costo di 10 euro, include per 2 mesi:

  • 10 Giga – di cui 6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei paesi UE;
  • 2 Turbogiga Day a scelta di cui ciascun giorno prevede 10 Giga da utilizzare in Italia e nei paesi UE per un’intera giornata (fino alla mezzanotte del giorno di attivazione).

Nella versione Plus, l’offerta raddoppia al costo di 15 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 5 Dicembre 2017