Dove vedere Feyenoord-Napoli in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 6 Dicembre 2017 alle 20:05 Autore: Lorenzo Annis
dove vedere feyenoord-napoli Serie A ultime notizie napoli Sarri risultati Serie A 7a giornata Calendario Serie A

Dove vedere Feyenoord-Napoli in diretta streaming o in tv

Napoli chiama miracolo, il Manchester City risponderà? Per quanto possa sembrar strano, sarà proprio così: la qualificazione dei partenopei passerà soprattutto per Shakhtar Donetsk-Manchester City. Gli uomini di Sarri dovranno obbligatoriamente vincere il loro match contro il Feyenoord questa sera al “de Kuip” di Rotterdam e sperare che anche la squadra di Guardiola porti a casa l’intero bottino; così facendo il Napoli aggancerebbe al secondo posto del girone F, agganciando lo Shakhtar a nove punti ma superandolo grazie ai risultati ottenuti negli scontri diretti.

Dove vedere Feyenoord-Napoli in diretta streaming o in tv: trasferta ostica ma non impossibile per il Napoli

La partita di questa sera, nonostante gli zero punti dei padroni di casa del Feyenoord che fino ad oggi hanno perso tutte le cinque precedenti sfide del girone, non è facile come potrebbe sembrare. I padroni di casa infatti daranno tutto se non di più per chiudere il girone conquistando quantomeno un punto anche per far felice la folta tifoseria che questa sera sarà presente sugli spalti del “de Kuip”. Anche in campionato le cose non stanno andando per il meglio nonostante una ripresa dell’ultimo periodo, con il Feyenoord attualmente al quinto posto in classifica e distanziato di ben quattordici punti dalla capolista PSV.

Dove vedere Feyenoord-Napoli in diretta streaming o in tv: le probabili formazioni

Tra le fila dei padroni di casa dovrebbero essere quattro gli indisponibili, tra cui il lungodegente Botteghin ed El Ahmadi, uscito dal campo infortunato durante l’ultimo match di Eredivisie.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Nieuwkoop, Van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toormstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson

Allenatore: Giovanni Van Bronckhorst

Liga spagnola, 14a giornata: solo pari per Barça e Real, cade il Valencia. Atleti ok

Nel Napoli il grande assente sarà Lorenzo Insigne, fermato da un’infiammazione al pube. Nel tridente offensivo dunque dovrebbe partire dal primo minuto Zielinski, attualmente in vantaggio nel ballottaggio con Giaccherini.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski

Allenatore: Maurizio Sarri

Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra)

Dove vedere Feyenoord-Napoli in diretta streaming o in tv: in diretta soli su Mediaset Premium

La partita di questa sera Feyenoord-Napoli sarà trasmessa in diretta per gli abbonati sul canale Premium Sport 1 (canale 370 del digitale terrestre) e in streaming sul portale Premium Play.

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →