•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 9 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Real Madrid-Siviglia: streaming e diretta tv

dove vedere real madrid-siviglia marcelo real madrid classifica liga

Dove vedere Real Madrid-Siviglia: streaming e diretta tv

È il match più atteso della giornata in terra iberica. I blancos di Zinedine Zidane ospitano gli andalusi del tecnico argentino Eduardo Berizzo. La sfida è d’alta quota: Il Real Madrid è a quota 28 punti, appaiato proprio con la compagine sevillana. Condividendo quarta e quinta posizione in classifica, le due squadre faranno il possibile per portare a casa tre punti d’oro contro una diretta rivale.

Dove vedere Real Madrid-Siviglia: lo stato di forma

Entrambe le formazioni sono reduci dal passaggio del turno come seconda forza del proprio girone (il Real dietro il Tottenham, il Siviglia dietro il Liverpool) e vorranno dare un segnale al campionato. L’ultimo turno di Liga ha premiato i colchoneros che, nonostante l’uscita prematura dalla massima competizione continentale, si mantengono ancorati alle prime posizioni del campionato.

Il Madrid di Zidane, mai come quest’anno, dimostra un certo affanno e poca freschezza. Il Siviglia, dopo una piccola crisi, si è risollevato e corre spedito in campionato come pochi altri. Gli andalusi sono reduci da 3 vittorie di seguito. Il Madrid, invece, ha raccolto 8 punti in 5 partite. Un ruolino di marcia decisamente scarso per la formazione allenata dal tecnico transalpino.

Real Madrid-Siviglia, 15a giornata Liga spagnola: quote e pronostici

Dove vedere Real Madrid-Siviglia: gli indisponibili

Considerando che ancora non ci sono probabili formazioni e che le fatiche di Coppa possono incidere tanto sul modulo adottato dai due tecnici, si elencano gli indisponibili per il big match del 9 dicembre. Lato Madrid, tre uomini decisivi saranno sicuramente assenti per via delle sanzioni. Carvajal e Casemiro sono out per somma di ammonizioni, mentre il capitano dei blancos, Sergio Ramos, resta sugli spalti per l’espulsione diretta rimediata recentemente contro il Bilbao (una violenta gomitata rifilata all’avversario). Quasi sicure, inoltre, le assenze di Varane e del velocista Bale. Il gallese passa quasi più tempo in tribuna che in campo, complici gli innumerevoli infortuni che lo tartassano da quando è a Madrid.

Per il Siviglia, out unicamente Pareja Carrico. La squadra andalusa arriva, quindi, con più effettivi a disposizione rispetto alla compagine madrileña.

Dove vedere Real Madrid-Siviglia

L’unico canale in italiano che trasmette Real Madrid-Siviglia è Fox Sports, incluso nel pacchetto Sky Sport. Pertanto, sarà possibile vederlo anche attraverso il servizio di SkyGo. Real Madrid-Siviglia è un match da non perdere. Fischio d’inizio fissato per le 16:15 del 9 dicembre.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: