pubblicato: venerdì, 8 Dic, 2017

articolo scritto da:

Sacrificio d’amore: trama fiction stasera e anticipazioni seconda puntata

Sacrificio d'amore

Sacrificio d’amore: trama fiction stasera e anticipazioni seconda puntata

Sacrificio d’amore è una nuova serie televisiva che verrà trasmessa da stasera su Canale 5, per la regia di Daniele Carnacina. La serie è stata girata a San Giusto Canavese (Torino), nel Castello già noto ai telespettatori Mediaset per essere stato l’ambientazione di Elisa di Rivombrosa. L’antica Reggia di Agilé tornerà a far parlare di sè dopo ben quindici anni, con le sue enormi stanze e i giardini mozzafiato. Le scene esterne sono state girate, invece, tra le imponenti cave della storica famiglia Corsi, che da più di duecento anni lavora il marmo nel Comune di Carrara.

Corrado Corradi è il figlio del signore di Carrara, Leopoldo. La sua famiglia è proprietaria di una Cava, nella quale lavorano (senza diritti di alcun tipo) centinaia di cavatori. L’uomo è sposato con Silvia, infermiera di umili origini, follemente innamorata di lui. Quando, però, Corrado la tradisce, la vita di Silvia cambierà radicalmente. Si innamorerà di Brando, uno dei tanti lavoratori di quella Cava di cui lei non si è mai sentita padrona.

Dove vedere Gomorra 3 in streaming e on demand le puntate 5 e 6

Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera

La serie, composta da 22 episodi, è ambientata a Carrara durante gli anni ’10 del Novecento. La prima puntata di Sacrificio d’amore va  in onda questa sera, 8 dicembre. Brando è un cavatore che si batte per i diritti dei lavoratori, contro lo sfruttamento subito nelle cave di marmo di Carrara, di proprietà di Corrado Corradi.

Quando il ragazzo porta un suo collega all’ospedale Santa Corona, conosce Silvia, la moglie di Corradi, e se ne innamora.Nel frattempo, a villa Corradi, Maddalena, sorella di Brando, lavora come cameriera agli ordini della signorina Maffei, la governante. Quando scopre che la ragazza ha una storia con Tommaso, suo nipote, l’odio della Maffei peggiorerà drasticamente.

Sacrificio d’amore: trama seconda puntata

Alberto Corradi, nel frattempo, si trova a gestire una situazione molto delicata: l’uomo ha scoperto di aver avuto una figlia illegittima da una contadina. L’uomo ha un forte desiderio di paternità, ma accettare nella sua vita quella piccola creatura significherebbe potare disonore non solo a se stesso, ma all’intera famiglia Corradi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: