pubblicato: domenica, 10 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Napoli-Fiorentina: streaming e risultato (0-0)

Diretta Napoli-Fiorentina: streaming e risultato (0-0)

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gara senza gol al San Paolo di Napoli tra padroni di casa e Fiorentina. Primo tempo dominato, dal punto di vista del possesso palla, dai partenopei anche se con tanti errori in fase di impostazione che non siamo abituati a vedere con questa formazione. Ospiti che sembravano molto più incisivi con la sfera tra i piedi e che hanno creato qualche occasione e paura negli avversari. Con l’inizio del secondo tempo però le cose sono cambiate: il Napoli è sceso in campo con un’altra mentalità ed ha letteralmente assediato i viola nella loro area rendendo vani i loro tentativi di ripartenza. Con questo pareggio Sarri e i suoi hanno perso l’opportunità di creare fastidi all’Inter e alla Juventus; lode invece a Pioli per aver preparato bene la partita e anche agli undici titolari che hanno tenuto testa ad una delle squadre più pericolose del nostro campionato.

Diretta Napoli-Fiorentina: il secondo tempo

48′ Ecco il triplice fischio dell’arbitro che decreta la fine della gara! Napoli a secco contro una strepitosa Fiorentina!

47′ Rog  ammonito per via di un fallo durissimo ai danni di Sportiello.

47′ Niente di fatto, si ripartirà con una rimessa dal fondo per la Fiorentina. Pubblico infuriato per le perdite di tempo degli avversari.

46′ Il Napoli rimane in attacco e guadagna rimessa laterale. Palla indietro per Koulibaly che imposta.

45′ Fallo duro ed inutile di Callejon su di un avversario viola; ammonito lo spagnolo.

44′ Punizione battuta da Diawara ma Sanchez mette fuori la palla. Fischiato anche un fallo ai danni di Astori da parte di Callejon. Ci segnalano 3 minuti di recupero.

43′ Mertens supera un avversario e mentre sta per saltare anche Bruno Gaspar quest’ultimo lo abbatte. Fallo necessario visto che il belga si sarebbe trovato uno contro uno in una buona posizione!

42′ Raul Albiol recupera palla su Simeone ma un errore in fase di impostazione regala di nuovo palla al Napoli.

41′ Gil Dias recupera palla su Ounas e con una magia fa fuori due avversari ma non il terzo. Palla ancora in possesso dei padroni di casa.

40′ Hysaj prova a servire Rog in profondità ma Pezzella non si fa trovare impreparato.

38′ Ounas lavora un pallone sulla sinistra e guadagna un fallo laterale. Napoli che rimane in attacco con una palla tesa in area deviata da Callejon verso la porta! Palla fuori ed è rimessa dal fondo.

37′ Errore in fase di impostazione viola e palla per i padroni di casa.

36′ Palla messa fuori da Pezzella ma il possesso è ancora del Napoli. Si segnala anche l’entrata in campo di Diawara per Jorginho.

36′ Hysaj si procura un angolo dopo un tentativo di sfondamento personale.

34′ Callejon chiude un triangolo con Hysaj che si porta in area inseguito da Sanchez in netto ritardo; interviene Astori che rimane a terra.

33′ Per la Fiorentina esce Laurini per un problema muscolare ed entra Bruno Gaspar.

33′ Ounas prova da fuori con un missile terra-aria di sinistro che esce di poco al lato del secondo palo! 

32′ Squadre cortissime e tanti errori tecnici. Si gioca in un fazzoletto ma i padroni di casa vogliono assolutamente portare a casa i 3 punti.

30′ Fuori anche Allan. Al suo posto entra Rog.

30′ Si muove bene Gil Dias sulla sinistra che scarica sulla linea di centrocampo. Ora è la Fiorentina a fare possesso palla.

29′ 16 minuti al termine e squadre fisse sullo 0-0.

27′ Bellissima uscita dalla difesa di Koulibaly che percorre tutta la fascia sinistra e mette la palla al centro dell’area. Astori si fa trovare pronto. Nel frattempo fuori Chiesa per Gil Dias e fuori anche Zielinski per Ounas.

25′ Ci prova anche Hamsik dal limite dell’area di rigore ma Sportiello c’è.

25′ CHE OCCASIONE NAPOLI! Allan porta palla al limite dell’area e serve Mertens completamente solo in area che calcia addosso a Sportiello!

24′ Veretout serve in profondità Simeone con un bel pallone ma Koulibaly, ancora una volta, si fa trovare pronto.

24′ Napoli che prova ad impostare attraverso i soliti scambi corti e veloci, ma la difesa viola sembra reggere.

22′ Esce Thereau che ha disputato un’ottima partita ed entra Sanchez.

21′ Bella palla morbida in profondità di Hamsik per Callejon che di testa prova a scavalcare Sportiello! Palla alta sopra la traversa.

20′ Bello scambio dei viola con Thereau Chiesa che però si conclude in un nulla di fatto grazie all’intervento di Koulibaly.

19′ Simeone recupera palla sulla trequarti partenopea e calcia in porta! Palla fuori di molto e nessuna paura per i padroni di casa.

18′ Callejon prova con l’esterno verso la porta direttamente dall’angolo. Sportiello in scioltezza recupera palla.

18′ Corner per il Napoli. Alla battuta va Callejon.

17′ Ottimo intervento di Mario Rui che chiude la linea di passaggio per Simeone.

16′ Match molto statico al momento con squadra corte che combattono soprattutto a centrocampo e tentano i lanci lunghi a scavalcare la difesa.

14′ Viola che provano a farsi vedere dalle parti di Reina, ma non ci sono pericoli reali.

13′ Uno straripante Simeone salta Hysaj e guadagna un out per la propria squadra.

12′ Napoli ancora in attacco con palla a rimorchio per Hamsik al limite dell’area che libera un destro a giro fulminante! La palla si schianta sulla parte esterna della rete! Che paura per i viola!

10′ Napoli sempre più pericoloso! La Fiorentina sembra l’ombra di ciò che è stata nel primo tempo.

9′ OCCASIONE PER IL NAPOLI! Ottimo fraseggio tra Allan e Callejon per poi servire Mertens che scarica su Zielinski libero al vertice sinistro dell’area! Zielinski calcia di sinistro, palla deviata da Sportiello che si infrange sul palo!

8′ Mertens in profondità per Hamsik che alza la palla al centro dell’area per Zielinski ma Astori c’è!

8′ Veretout porta a spasso i partenopei e serve Chiesa; servito Biraghi, sbaglia e il Napoli recupera.

7′ Prova Callejon, dopo esser stato servito da Hamsik, a mettere un cross al volo ma Pezzella interviene e mette fuori. 

6′ Quattro contro quattro della Fiorentina che esce dalla propria aria di rigore in maniera stupenda, Thereau servito in area sbaglia il controllo e perde l’occasione per calciare in porta!

6′ Ammonito Veretout a gioco fermo per un fallo precedente.

5′ Altra palla persa del Napoli; siamo a quota 25 palle perse, dato inusuale per la formazione di Sarri.

4′ Benassi tenta la conclusione dal limite ma viene contrastato da Koulibaly.

3′ Napoli che si tiene nei dintorni dell’area di rigore viola ma la palla viene recuperata dalla difesa fiorentina. La Fiorentina riparte con un ottimo possesso palla in zona Napoli. 

2′ ATTENZIONE NAPOLI! Grande palla di Allan in profondità per Zielinski che calcia di sinistro! Palla fuori ma che paura per la Fiorentina! 

1′ Fiorentina subito pericolosa con una sventagliata in area e torre di Thereau che si conclude con un tiro al volo, alto sopra la traversa, di Badelj.

1′ Pronti per la ripresa! 

Diretta Napoli-Fiorentina: il primo tempo

Fine primo tempo: padroni di casa lenti e prevedibili. C’è agitazione per questa partita e si vede, dato che sono stati sbagliati molti passaggi o tocchi in fase di impostazione. Ottimo il possesso palla senza dubbio ma le occasioni migliori le ha avute la Fiorentina con quel poco che ha potuto fare. Occhio ai viola che potrebbero riservarci qualche sorpresa.

45′ Senza nessun minuto di recupero, il direttore di gara fischia e decreta la fine di questo primo tempo.

42′ Hysaj sbaglia il 4° pallone verticale consecutivo cercando di chiudere un triangolo con Mertens; il belga è palesemente infuriato.

41′ Viene servito sulla corsa Simeone che tenta ancora una conclusione potente! Reina c’è!

41′ Napoli che manovra bene sulla sinistra ma Zielinski sbaglia l’ennesimo tocco.

40′ Simeone scappa via sulla torre di Thereau e tenta la conclusione forte e tesa da posizione defilata! Reina rimane in piedi ed evita il peggio! 

39′ Viola che recuperano palla servendo Simeone; fallo di Raul Albiol sul numero fiorentino.

38′ Napoli che recupera palloni su palloni sulla linea del centrocampo e si tiene nelle vicinanze dell’area di rigore degli ospiti. Stanno cercando la rete in ogni modo.

38′ Hamsik imposta e serve Allan che lancia verso Callejon, quest’ultimo mette di prima in mezzo ma Sportiello la fa sua.

36′ Pericolo per la Fiorentina con Mertens che controlla in area e mette giù, subito però neutralizzato; la sfera arriva nei piedi di un compagno che mette in mezzo un cross morbido per Hamsik anticipato da Pezzella; palla fuori e minaccia sventata! 

35′ Fallo di Badelj, che viene ammonito, su Raul Albiol da buona posizione.

35′ 1-2 tra Allan Hysaj che porta il brasiliano in area di rigore! Palla un po’ lunga e Astori guadagna la rimessa dal fondo coprendo e facendo rimbalzare la sfera sul giocatore partenopeo.

34′ Fiorentina che dopo ottimi spunti sta un po’ soffrendo. Non riesce ad uscire dalla propria metà campo. Assedio Napoli.

32′ Bel fraseggio del Napoli sulla metà campo ma Jorginho sbaglia il tocco per Mertens e perde palla.

31′ Hysaj sbaglia un altro lancio in profondità per Callejon che non può arrivare.

30′ Mario Rui cerca centralmente Mertens che viene atterrato da un pestone, ma non per l’arbitro. Riparte la viola sulla fascia sinistra ma c’è il fallo di Allan.

29′ Chiesa tenta la penetrazione in area dalla sinistra e sfodera un tiro-cross che però non impensierisce Reina. Palla sul fondo.

25′ Cerca una percussione centrale Mertens che salta il primo avversario ma non Pezzella che in scivolata gli strappa la palla, allontanando la minaccia.

21′ Fiorentina che manovra in attacco con un ottimo giro palla aspettando il momento giusto. Thereau penetra in area, ma si conclude con un nulla di fatto.

20′ Il Napoli mette fuori con Koulibaly Callejon non riesce a tenerla in campo.

19′ Corner per la Fiorentina con Veretout alla battuta che sbaglia; palla lunga ma i viola sono ancora lì.

18′ Triangolo tra Mertens Hamsik che poteva creare non pochi problemi alla difesa viola! Hamsik sbaglia lo stop ed è palla persa.

17′ Palla in area ribattuta da Callejon! Prova a ripartire Hysaj ma la Fiorentina recupera palla. Sbaglia l’aggancio Benassi e può ripartire il Napoli dalle retrovie.

16′ Chiesa chiuso all’angolo da Mario Rui guadagna un calcio d’angolo.

15′ Palla persa da Allan e recuperata da Thereau che serve al limite Benassi! Benassi prova il diagonale verso la porta ma Reina si fa trovare pronto!

14′ La Fioretina sembra guadagnare campo con Chiesa che serve in area Thereau; Si riparte con il giro palla intorno all’area di rigore partenopea ed ecco il lancio per Chiesa: off-side.

13′ Prova a salire di tono l’azione viola che, con il possesso palla, vuole irretire l’aggressione del Napoli.

12′Gol annullato alla Fiorentina con Simeone che raccoglie il servizio di Thereau in posizione di offside e la sua marcatura è dunque inutile.

11′ La palla è gestita dal reparto difensivo della Fiorentina che cerca Simeone col lancio lungo, sovrastato però da Koulibaly. Il Napoli riparte.

6′ Grande azione di Mertens! Dribbla due difensori viola e dal vertice dell’area effettua un passaggio rasoterra che arriva a Jorginho in corsa… palla FUORI! Che occasione!

6′ Mario Rui prova la verticalizzazione per Mertens ma Badelj c’è.

5′ Hysaj calcia ancora verso il centro dell’area ma sbaglia clamorosamente. Palla recuperata da Sportiello.

4′ Palla persa dalla difesa viola facile preda di Hysaj che verticalizza subito per MertensHamsik sbaglia il tocco: palla deviata in out laterale.

3′ Jorginho prova un pallonetto in profondità per Mertens ma la palla è troppo lunga per il belga.

2′ Napoli subito aggressivo come da previsioni con Hysaj che mette in mezzo, ma la palla viene smanacciata via da Sportiello

1′ Partiti! Ha inizio la gara tra Napoli Fiorentina valida per la 16a giornata della Serie A TIM 17/18!

Diretta Napoli-Fiorentina: il pre-partita

Dopo la sconfitta della scorsa giornata contro la Vecchia Signora il Napoli di Sarri ha, in caso di vittoria, l’opportunità di riscattarsi e riprendersi il primo posto separandosi dall’Inter, ipoteticamente al  posto, di 1 punto. Se i partenopei dovessero riuscire a portare a casa i punti oggi, resterebbero in ballo per la lotta scudetto che, mai come quest’anno, è più interessante che mai. La Fiorentina di Pioli si trova a -6 da un’entusiasmante Sampdoria, ma quanto visto nelle ultime partite porterebbero chiunque a pensare che il  posto e 21 punti non sono abbastanza per la i fiorentini. Dall’esterno sembra una gara di tutto rispetto e meritevole di attenzione.

Diretta Napoli-Fiorentina: in streaming o in tv

La sfida sarà visibile in diretta sulla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium ai canali Premium Sport Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile seguirla anche sulla controparte satellitare Sky ai canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD Sky Super Calcio HD. In conclusione, per quanto riguarda le piattaforme streaming, la gara sarà visibile tramite Premium Play Sky Go.

Diretta Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e pronostico

 

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj , Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Allenatore: Sarri.

Fiorentina (4-3-3) Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau.

Allenatore: Pioli.

partenopei sono sul piede di guerra dopo l’amara sconfitta subita in casa contro la Juventus, quindi cercheranno subito l’approccio aggressivo per la gara e con molta probabilità avranno un solo obiettivo: vincere. Il Napoli deve assolutamente approfittare del pareggio di ieri sera tra Juventus ed Inter per saltare al posto; vedremo se gli uomini di Sarri saranno all’altezza della prova. D’altro canto i viola stanno disputando un buon campionato e Chiesa è in gran forma. La Fiorentina deve assolutamente vincere se vuole avere qualche speranza di agguantare la Samp e darle battaglia per la zona Europa League.  Consigliamo un classico 1+OVER 2,5 quotato a 1,90.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: