pubblicato: lunedì, 11 Dic, 2017

articolo scritto da:

Mission: Impossible 5 – Rogue Nation. Trama, cast e anticipazioni

mission: impossible

Mission: Impossible 5 – Rogue Nation. Trama, cast e anticipazioni

Era il 1996 quando il primo episodio della saga Mission Impossible è apparso sul grande schermo. Da allora ne sono stati prodotti altri quattro. Stasera in Prima Tv, su Canale 5, l’ultimo appuntamento della saga, Mission: Impossible – Rogue Nation. Sarà possibile comunque vedere la pellicola su pc, tablet e smartphone in live streaming su mediaset on demand mentre la modalità HD sarà disponibile sul canale 505.

Mission: Impossible – Rogue Nation: il cast dell’ultimo capitolo della saga

Il film è stato diretto da Christopher McQuarrie, il cast è composto da Tom Cruise, Jeremy Ranner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Ving Rhames. È stato prodotto in lingua inglese, girato negli Stati Uniti, in Cina e a Hong Kong. 137 minuti di azione e spettacolo tra gli effetti speciali di un capolavoro che non accenna a tramontare. La critica ha valutato positivamente il film, il quale ha totalizzato un 7,4/10 su IMDb, 3,33/5 su MyMovies e 8/10 su Comingsoon.it.

Scomparsa, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Mission: Impossible – Rogue Nation: trama e curiosità

In questo capitolo troveremo Ethan Hunt e il suo team alle prese con un compito molto arduo. Debellare l’organizzazione criminale internazionale denominata “il Sindacato”, la quale vuole distruggere IMF  e creare un nuovo ordine mondiale. Ethan decide allora di riunire la squadra e di farsi aiutare dall’ex agente britannico Ilsa Faust. Il tutto avverrà sottobanco, dato che la CIA decide di chiudere la divisione di Ethan Hunt.

Ethan compie così la scelta di mettersi fuori dalla legge pur di continuare le indagini. Tom Cruise in questo si esalta, rappresenta una nuova tipologia di supereroe, come si apprende dalla critica “non c’è nulla che lui non sappia fare”. Rebecca Ferguson diviene vero e proprio alter ego femminile di Ethan, dimostrando di saper meritare il ruolo e di reggerlo senza problemi. Una figura in evoluzione che abbandona il coltello fermacapelli e impugna un rossetto Usb, segno dei tempi del progresso tecnologico. Appuntamento quindi a stasera, canale 5 ore 21.10.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: