• 14
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 11 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Scomparsa, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

scomparsa

Scomparsa, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Stasera 11 dicembre torma in onda la fiction Rai ‘Scomparsa‘ con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. La vicenda si svolge a San Benedetto del Tronto e vede la protagonista alla ricerca della figlia che non si trova. Con la giovane è scomparsa anche una sua amica. Giuseppe Zeno è il Vice-Questore di Polizia che indaga per scoprire cosa è veramente successo. La vicenda sta appassionando molto gli italiani visto che l’auditel ha fatto segnare percentuali alte. Infatti la puntata del 5 dicembre è stata seguita dal 24,1% di share e 6 milioni 234 mila spettatori. Questa sera e la prossima puntata si annunciano piene di colpi di scena, vediamo trama e anticipazioni.

Riassunto e trama puntata 4 dicembre

Scomparsa, fiction Rai: anticipazioni stasera, festini nella villa

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Sonia il padre della ragazza tenta il suicidio, ma viene salvato da Giovanni. Il Vice-Questore e Nora proseguono ad indagare senza sosta e tornano nella villa dove si è tenuta la festa. L’abitazione è avvolta nel mistero e portandone a galla alcuni potrebbe arrivare la svolta.

Il sospetto che presto diventerà realtà è che il quel luogo avvengono festini a base di droga e sesso. Quindi Giovanni entra nella villa senza autorizzazione della Procura e trova nella fontana un braccialetto di Camilla. Infine i due scoprono grazie a una testimonianza chi era l’autista del suv.

Scomparsa

Scomparsa, fiction Rai: trama quinta puntata, c’è un sospettato

La puntata si apre con le indagini di Giovanni (Giuseppe Zeno) che attraverso delle testimonianze scopre che il suv ha scaricato solo una delle due ragazze. Il problema è che a questo punto si apre l’ipotesi peggiore, cioè che Camilla possa essere stata abbandonata da qualche parte.

Intanto Nora (Vanessa Incontrada) è sempre più stanca e disperata, da un lato per quello che accade e dall’altro per tutte le bugie che la figlia le ha raccontato. Il colpo di scena avviene quando la Polizia scopre che l’ultimo numero di cellulare chiamato da Camilla è di Davide Giuliani. L’istruttore è inoltre amico di Giovanni e per questo risulta nell’elenco degli insospettabili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Avete fiducia nel nuovo governo?

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: