•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 23 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Samsung Galaxy S7: aggiornamento XXS1DQL1 è scaricabile, le novità

samsung galaxy

Samsung Galaxy S7: aggiornamento XXS1DQL1 è scaricabile, le novità

Dopo novembre, anche questo mese, per Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 Edge, è disponibile un nuovo aggiornamento. L’update in questione è la versione XXS1DQL1, che non porta con se sostanziali novità rispetto alla precendete, la versione XXU1DQL1. Punto centrale di questo aggiornamento è il tema sicurezza riportato alle contromisure mensili. La versione XXS1DQL1 è stata rilasciata lo scorso 21 dicembre ed è ora disponibile al download. E’ disponibile anche in italia per le versioni non brandizzate dei modelli prima citati. Probabilmente questo update preannuncia, nel breve fututro, l’arrivo di Android 8.0 Oreo sui modelli Galaxy s7 ed s7 Edge.

Forse può interessarti anche: Apple aggiorna Siri che potrà rispondere sussurrando, come funziona

Samsung Galaxy S7: le novità dell’aggiornamento

Come abbiamo precedentemente detto, questo update non apporta modifiche significative. Infatti notiamo che le informazioni modem e csc sono rimaste invariate rispetto allo scorso aggiornamento di novembre. Nulla di significativo se non nei parametri di sicurezza aggiornati al mese di dicembre. Il tutto è poi accompagnato da l’usuale correzione di alcuni bug minori e quindi da un miglioramento generale delle prestazioni del sistema. E’ inutile dire, che nonostante la versione XXS1DQL1 non porti con se sostanziali novità, è comunque consigliato effettuare l’aggiornamento che per ora non è ancora disponibile tramite OTA.

Samsung Galaxy S7: come effettuare il download

La modalità di distribuzione da parte di Samsung di questa nuova versione, si è aperta in maniera inusuale. L’aggiornamento infatti non è disponibile tramite OTA, almeno non per il momento. Per effettuare il download sarà necessario ricorrere a Smart Switch. Sono anche stati resi da poco disponibili i link al download per questa versione. Scaricandolo da pc sarà possibile installare sul proprio dispositivo l’aggiornamento tramite Odin. Attenzione però, questo processo potrebbe invalidare la garanzia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Avete fiducia nel nuovo governo?

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: