Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile, le ultime di dicembre 2017

Pubblicato il 27 Dicembre 2017 alle 12:50 Autore: Daniele Sforza
Tim, Vodafone, Wind e Tre: le ultime offerte di dicembre 2017

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile, le ultime di dicembre 2017.

Il 2018 è alle porte, ma c’è ancora tempo per approfittare di qualche offerta mobile Tim, Wind o Vodafone interessante in questi ultimi giorni di dicembre. E mentre Tim sembra voler monopolizzare un mercato di certo non avaro, anche le altre compagnie si danno da fare per sbaragliare la concorrenza a colpi di promozioni speciali, riservate soprattutto a chi passa da un operatore all’altro. Andiamo quindi a riepilogare le offerte mobile più interessanti di questi ultimi giorni di dicembre, analizzando le promo Tim, Wind, Vodafone e Tre.

Tim offerte mobile dicembre 2017: riepilogo

Oltre alle promozioni che poi elencheremo, Tim ha deciso di offrire ai suoi clienti anche l’app Tim Music. L’applicazione permetterà di ascoltare musica senza limite e soprattutto senza consumo di Giga. Per quanto riguarda le altre offerte, ecco un rapido ma esaustivo riepilogo.

  • Tim Five GO + 5 GB Gratis: 1000 minuti, 10 GB di traffico internet. Prezzo: 7 euro ogni 4 settimane. Offerta riservata esclusivamente a utenti Fastweb e PosteMobile.
  • Tim Ten Go: minuti illimitati e 10 GB di traffico internet. Prezzo: 10 euro ogni 4 settimane. Offerta riservata a utenti Wind Tre e PosteMobile.
  • Star Go + 2 GB gratis: minuti illimitati, 8 GB di traffico internet. Prezzo: 10 euro ogni 28 giorni. Tale offerta è valida solo per 12 mesi. Dall’anno successivo i minuti diventeranno 1.000 e il traffico internet scenderà a 5 GB. Offerta riservata a utenti Wind.
  • Tim Special Top: minuti illimitati, 3 GB di traffico internet. Prezzo: 10 euro ogni 4 settimane. Offerta riservata a utenti Vodafone.
  • SuperOne +30 GB gratis: minuti illimitati, 32 GB di traffico internet. Prezzo: 15 euro ogni 4 settimane. L’offerta a riservata a utenti Wind Tre e Vodafone che vogliono passare a Tim.

Vodafone offerte mobile dicembre 2017: riepilogo

Anche Vodafone vuole accaparrarsi nuova clientela, proponendo offerte vantaggiose per chi cambia operatore.

  • Vodafone Special 7: 1000 minuti, 7 GB di traffico internet. Prezzo: 7 euro ogni 28 giorni.
  • Vodafone Special 20: 1000 minuti, 20 GB di traffico internet. Prezzo: 10 euro ogni 4 settimane.

Attivando l’offerta, si riceverà inoltre in regalo 1 mese gratis di Pass Music, per ascoltare musica senza alcun dispendio; Pass Social&Chat, che consente di usare social senza consumare dati; e infine Pass Video, per guardare video senza consumare Giga. Inoltre sarà possibile scegliere tra queste opzioni di ulteriori offerte.

  • Vodafone Smart: 500 minuti, 2 GB di traffico. Prezzo: 12 euro ogni 4 settimane. Il prezzo cambia a 10 euro ogni 28 giorni se si sceglie l’addebito su conto corrente o carta di credito. Inoltre, con quest’ultima modalità, si avrà a diritto anche a Pass Social&Chat.
  • Vodafone Pro: 1000 minuti, 5 GB di traffico internet. Prezzo: 20/15 euro ogni 28 giorni.
  • RED: minuti illimitati (1000 verso l’estero), 10 GB di traffico internet. Prezzo: 35/25 euro ogni 4 settimane.

Wind Tre offerte mobile dicembre 2017: riepilogo

Anche Wind e Tre lanciano delle promozioni speciali di cui si potrà approfittare in questi ultimi giorni di dicembre. Con Wind, ad esempio, si potrebbe scegliere la promo Smart Xmas Limited Edition. Che offre 1000 minuti e 10 GB di traffico internet. Il prezzo? 8 euro ogni 28 giorni.

Se invece si cercano offerte con Tre, ecco Play GT7 Super. Con 7 euro ogni 28 giorni, ecco che si riceveranno in cambio 1000 minuti e 10 GB di traffico internet. Dati e minuti saranno suddivisi per settimana.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →