pubblicato: venerdì, 29 Dic, 2017

articolo scritto da:

Diretta Crotone-Napoli: streaming e risultato (0-1)

diretta crotone-napoli

Diretta Crotone-Napoli: streaming e risultato (0-1)

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gara scontata quella vista stasera all’Ezio Scida di Crotone. Il Napoli parte forte trovando il gol con Hamsik al 16′ , e rimane col piede schiacciato sull’acceleratore per tutti i 90 minutiInsigne fa ciò che sa fare meglio sulla fascia ma sfiora soltanto la marcatura dopo aver preso una traversa; un po’ anonimo invece Mertens, a secco da varie giornate. Il Crotone ha assistito impotente al dominio partenopeo durante tutto il primo tempo, abbozzando una timida reazione durante il secondo. Chiaramente, la rosa di Zenga non è all’altezza di quella di Sarri. Tirando le somme, Napoli primo a 48 punti con la Juventus all’inseguimento.

Diretta Crotone-Napoli: il secondo tempo

94′ E’ finita! L’arbitro decreta, col triplice fischio, la fine della gara. Il Napoli si impone per 0-1 in casa del Crotone.

93′ Attenzione!! Episodio dubbio in area di rigore ospite con Ceccherini che va giù dopo un contatto con Maggio! L’arbitro non fischia e decreta che è tutto regolare. Guardando attentamente le immagini, si evince come il giocatore del Crotone cerchi il contatto spingendo l’avversario a terra e venendo travolto egli stesso dal napoletano.

93′ Fallo in attacco fischiato a Callejon che si aggrappa letteralmente al suo marcatore per saltare e colpire di testa.

91′ Delizioso triangolo tra Callejon Hamsik con lo spagnolo che, dopo essersi appoggiato al compagno, penetra in area e servito dal capitano con un pallonetto a scavalcare la difesa non trova però l’aggancio.

90′ Rog prova a sfondare sulla destra ma si trascina la palla fuori. Sarà rimessa dal fondo. Intanto il quarto uomo segnala che ci saranno minuti di recupero.

89′ Brutto fallo di Ceccherini che alza la gamba su Callejon e lo colpisce con un pestone alla spalla.

89′ Intanto nelle file partenopee esce Mertens ed entra Rog. Era l’ultimo cambio per Sarri.

87′ Callejon sulla destra serve Diawara fuori dall’area di rigore che lascia partire un bolide di collo esterno diretto proprio verso l’angolino alto della porta ma Cordaz ci mette una pezza con un gran colpo di reni! Sulla ribattuta Callejon ci riprova ma ancora uno strepitoso Cordaz impedisce il peggio!! Che paura per il Crotone!!

86′ Crotone in possesso palla a ridosso dell’area di rigore avversaria. Cross di Stoian verso il centro dell’area ma Budimir non può arrivarci.

84′ Zielinski lavora un buon pallone sulla sinistra tra due avversari, crossa rasoterra al centro dell’area… ma non trova nessuno.

84′ Callejon batte l’angolo ma il direttore di gara fischia fallo in attacco di Albiol.

83′ Di nuovo Mertens alla battuta… e palla che si infrange sulla barriera finendo in calcio d’angolo!

82′ Sampirisi tenta il lancio lungo verso Trotta ma senza successo. Gli ospiti recuperano la palla e si portano nei pressi dell’area di rigore rossobluMertens viene atterrato dal nuovo entrato Romero e trova la punizione per la propria squadra.

80′ Ultimo cambio per il Crotone: esce Faraoni ed entra Romero.

79′ Il direttore di gara ferma momentaneamente il gioco per permettere i soccorsi a Faraoni che si è accasciato a terra vittima di crampi.

79′ Napoli sempre in possesso della sfera. La palla è gestita tra centrocampo e difesa.

76′ Bella incursione di Crociata che salta un uomo sulla trequarti e tenta la conclusione dai 25 metri! La conclusione si spegne però di poco al lato del palo protetto da Pepe Reina.

76′ Altro cambio anche per il Napoli: esce Jorginho ed entra Diawara. 

75′ Ottimo triangolo poco fuori dall’area da parte dei padroni di casa che riescono ad entrare nell’area avversaria. Albiol interviene e spazza via la palla.

74′ Servito proprio da CrociataMandragora tenta la conclusione dalla trequarti ospite ma la sfera si alza e finisce oltre la traversa.

72′ Corner battuto ma nulla di fatto. Nel frattempo pronto un altro cambio per il Crotone: esce Barberis ed entra Crociata.

71′ Hamsik lascia partire un siluro diretto verso la porta di Cordaz dal vertice destro dell’area di rigore rossoblu! Cordaz mette in angolo.

70′ Mertens si appresta a battere… palla completamente fuori! Un missile che si abbatte direttamente in curva.

69′ Con un bel gioco di gambe Zielinski guadagna una punizione dal vertice sinistro dell’area.

68′ Callejon va alla battuta ma la difesa mette fuori.

67′ Cambio anche nel Napoli: esce Insigne. Prende il suo posto Zielinski.

67′ Napoli disperatamente alla ricerca del 2° gol per chiudere la gara, e si vede. Altro corner per gli ospiti.

66′ Ennesima palla persa dal Crotone dopo un brutto rinvio di Cordaz.

64′ Sugli sviluppi del corner Albiol colpisce malamente di testa. Rimessa dal fondo per i rossoblu.

63′ Attenzione! Occasionissima Napoli con Insigne che calcia dal limite dell’area… la palla si abbassa e prende la TRAVERSA!! Sulla ribattuta calcia Callejon al volo ma Cordaz non si fa sorprendere! Sembra anche che il portiere non sia nelle migliori condizioni fisiche dopo l’impatto col palo. Corner per gli ospiti.

61′ Attenzione a Trotta!! Reina sbaglia il passaggio per Hysaj e regala la palla a Trotta che dal lato dell’area controlla e prova a calciare di prima verso la porta! Reina riesce a tornare giusto in tempo tra i pali per evitare il peggio! Crotone che sembra finalmente in partita.

60′ Stoian trova un buon passaggio per Budimir che calcia a tu per tu con Reina ma l’estremo difensore non si fa sorprendere! L’arbitro fischia… era fuorigioco.

59′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo Mertens recupera palla e spazza per dar tempo ai suoi di riorganizzarsi.

58′ Budimir guadagna un buon calcio d’angolo per i padroni di casa.

58′ Albiol mette al lato una palla insidiosa e saltando colpisce Budimir al volto. L’arbitro non interviene e decide che è tutto regolare.

57′ Callejon crossa in area ma la palla viene intercettata. Ancora possesso Napoli.

55′ rossoblu provano un lancio lungo dalla difesa ma senza successo. Rimessa dal fondo per il Napoli.

54′ Insigne ci riprova, marcato da tre avversari, calciando di sinistro dal vertice sinistro dell’area senza trovare però lo specchio della porta.

53′ C’è un po’ di confusione ora in mezzo al campo, ma sembra che il Crotone sia uscito dagli spogliatoi con un’altra mentalità.

52′ Che occasione per il Crotone! Stoian percorre tutto il campo dalla linea di centrocampo fino al limite dell’area liberando una conclusione molto violenta che finisce di un soffio al lato del palo della porta difesa da Reina! Che brividi per Sarri e i suoi!

50′ Bella azione del Napoli in contropiede con Callejon che serve Hamsik sulla corsa con i tempi giusti! Hamsik viene però chiuso da Sampirisi all’interno dell’area di rigore. Tutto da rifare per i partenopei.

49′ Servito da MertensInsigne tenta la conclusione dalla sua mattonella preferita senza però inquadrare la porta.

48′ I padroni di casa recuperano palla. Stoian crossa rasoterra dalla sinistra ma non ci sono compagni da servire e allora contropiede Napoli! Insigne viene però subito fermato dalla difesa che consente al Crotone di ripartire.

46′ Crotone in possesso palla con Mandragora che serve le retrovie per ripartire. Fallo in attacco dello stesso Mandragora. 

45′ Cambio per il Crotone: esce Simic, ed entra Sampirisi.

45′ Si riparte! L’arbitro fischia l’inizio della seconda frazione di gara.

Diretta Crotone-Napoli: il primo tempo

Fine primo tempo: gara a senso unico questa sera all’Ezio Scida! Un Crotone quasi intangibile sta subendo le scorribande del Napoli senza opporre resistenza. I partenopei, come da previsione, partono forte e si fanno sentire quasi subito. Al 16′ arriva il gol numero 117 del capitano Marek Hamsik che da’ inizio alle danze. La reazione dei padroni di casa stenta ad arrivare, quindi vedremo nel secondo tempo se Zenga riuscirà a scuotere i suoi e a fargli ritrovare fiducia per trovare almeno il pareggio.

45′ Il direttore di gara fischia la fine del primo tempo!

44′ Crotone in pressing sui portatori di palla del Napoli, ma senza successo.

43′ I dati indicano il possesso palla: 32% per il Crotone; 68% per il Napoli.

42′ Trotta guadagna una buona rimessa laterale pressando Koulibaly.

41′ Napoli che manovra con la sfera dalle retrovie. Il Crotone è ormai uno spettatore passivo del match.

40′ Mertens alla battuta. Palla che si spegne di poco alta sopra la traversa nella zona del primo palo!

39′ Ceccherini stende Allan dopo aver subito un doppiopasso micidiale dal brasiliano! Fallo al limite dell’area di rigore del Crotone. Si ripartirà dal calcio piazzato.

38′ Palla persa dalla difesa rossoblu dopo un rinvio per evitare il pressing. Maggio alla battuta della rimessa laterale.

36′ Alla battuta Callejon che non trova nessuno. Hamsik recupera palla e serve di nuovo lo spagnolo che crossa di prima intenzione verso il secondo palo trovando Insigne che calcia rasoterra e la mette dentro!! Ma attenzione… l’arbitro fischia! E’ fuorigioco, gol annullato.

36′ Altro corner per gli ospiti. Palla calciata bassa che colpisce un difensore. Sarà di nuovo angolo.

35′ Calcio d’angolo battuto ma non ha prodotto alcunché per gli uomini di Maurizio Sarri.

34′ Attenzione! Ottima occasione per il Napoli con Insigne che trova la conclusione potente dopo il velo di Mertens all’interno dell’area di rigore. Cordaz smanaccia in angolo!

34′ Viene fischiato un fuorigioco al CrotoneStoian si trovava al di là della linea difensiva ospite mentre cercava di controllare un buon passaggio che lo avrebbe mandato in porta.

32′ Il Crotone sembra avere grosse difficoltà anche nel gestire la palla a centrocampo.

31′ Albiol trova Insigne con un passaggio calcolato al millimetro, ma l’esterno d’attacco sbaglia l’appoggio per il taglio di Hamsik verso l’area.

30′ Punizione sulla trequarti ospite per il Crotone battuta verso il centro dell’area. Sugli sviluppi del calcio piazzato, la palla si spegne sul fondo.

29′ Hamsik prova la conclusione da distanza siderale! Saranno almeno 40 metri ma Cordaz interviene facilmente e recupera palla.

28′ La difesa interviene ma un’ingenuità riconsegna la palla ad Allan che scarica ad Insigne. Il napoletano crossa al centro dell’area ma non trova nessuno.

28′ Corner per il Napoli. Alla battuta va Jorginho.

26′ Corner battuto malissimo ma ancora possesso Napoli.

26′ Insigne crossa verso il secondo palo come il classico schema di Sarri vuole, ma il difensore anticipa Callejon e mette in angolo.

24′ Napoli che spinge forte cercando spesso cross per i tagli di Insigne Mertens.

23′ I padroni di casa guadagnano una rimessa laterale dopo un orribile scambio tra Reina Maggio.

22′ Triangolazioni rapidissime tra InsigneMertensCallejon al limite dell’area! Fallo in attacco fischiato al belga per un pestone ai danni di Simic.

21′ Contropiede Napoli con Callejon che cerca Mertens… ma Ceccherini anticipa l’attaccante napoletano e fa sua la palla.

20′ Crotone in bambola che non riesce a gestire la palla.

19′ Dopo un po’ di confusione in area, la palla finisce sul fondo calciata da Koulibaly. Sarà rimessa per Cordaz.

18′ Napoli ancora in possesso della sfera, con la quale pare fare quello che vuole. Callejon crossa rasoterra per Mertens a due passi dalla porta ma il belga viene anticipato dall’intervento in scivolata di un difensore. Corner per gli ospiti.

16′ GOOOOOOOOOOOOOOOL! Per il Napoli ha segnato Marek Hamsik! Il capitano trova il gol dopo una bella serie di passaggi con Hysaj prima e Allan poi! Tutto solo in area di rigore calcia rasoterra di sinistro e trafigge Cordaz che rimane immobile sul posto! 0-1 per il Napoli!

16′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo Albiol tenta la conclusione potente ma la palla viene deviata.

16′ Corner per il Napoli dopo che Martella ha deviato un cross per Callejon.

15′ Koulibaly trova benissimo Hysaj tutto solo sulla sinistra. L’albanese mette in mezzo per Mertens che viene anticipato di un soffio sulla conclusione.

14′ Sul calcio d’angolo la difesa mette in fallo laterale. Sarà rimessa Napoli.

14′ Mertens prova la percussione in area di rigore rossoblu ma senza successo. Sarà angolo per gli ospiti.

13′ Cross di Hamsik dalla sinistra! E’ una palla perfetta sulla quale si avventa Mertens che colpisce di testa! Purtroppo il tentativo è debole e Cordaz fa sua la sfera senza difficoltà.

11′ Insigne prova la rovesciata su cross di Maggio ma il gesto tecnico non riesce. Da apprezzare però il tentativo.

11′ Il Crotone prova la verticalizzazione per Budimir ma Koulibaly non si fa attendere e conquista la palla con un ottimo tempismo. Napoli in possesso.

10′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo la difesa mette fuori.

9′ Hamsik serve Insigne alla sua sinistra e riceve di nuovo palla di prima dal compagno. Calcia di prima all’interno dell’area di rigore e trova l’angolo.

8′ Mertens rimane a terra dopo uno scontro con un difensore. Per l’arbitro è tutto regolare.

8′ Bell’azione corale tra Insigne, Jorginho Hysaj per portare la palla in area di rigore del CrotoneInsigne sbaglia però l’ultimo tocco e la difesa recupera palla.

7′ Palla crossata verso il centro dell’area ospite ma la difesa fa buona guardia e sventa qualsiasi minaccia.

6′ Trotta subisce fallo da parte di Mertens. Si riparte con un calcio piazzato dalla metà campo.

5′ Hysaj perde palla sulla fascia dopo un passaggio sbagliato.

4′ Callejon prova a crossare ma la sfera viene deviata per Jorginho che, di prima, rimette in mezzo trovando Insigne. L’attaccante napoletano fa la sponda di petto per Hamsik che lascia partire un tiro violentissimo dal limite dell’area. La conclusione si spegne però sul corpo di un difensore. Il Crotone può ripartire.

3′ Napoli che gestisce la palla dalle retrovie cercando l’imbucata verticale.

1′ Subito scintille in campo tra Jorginho Trotta. Il direttore di gara seda gli animi e fa riprendere il gioco.

1′ Il Crotone guadagna subito una rimessa laterale e si porta nei pressi dell’area ospite, perdendo però la sfera. Rimessa dal fondo per Pepe Reina.

1′ Partiti! La gara tra Crotone Napoli, valida per la 19esima giornata di Serie A è iniziata.

Diretta Crotone-Napoli: il prepartita

Il Napoli di Sarri ed il Crotone di Zenga saranno le prima squadre a disputare la 19esima giornata di Serie A, che sancisce inoltre la chiusura del girone d’andata del campionato. I padroni di casa vengono da una sonora sconfitta subita contro la Lazio, che si è imposta con un sonoro 4-0; vedremo se grazie all’iniezione di fiducia che è stata fatta alla squadra grazie al nuovo tecnico ci saranno svolte positive per i calabresi. Il Napoli sembra invece aver ritrovato fiducia dopo una serie di prestazioni, in tutta onestà, non proprio entusiasmanti. La capolista ha bisogno di morale, e dopo aver vinto in rimonta per 3-2 contro la Sampdoria, si proverà il colpo distacco; lasciare indietro la Juventus e laurearsi campione d’inverno gioverebbe sicuramente ai calciatori partenopei dal punto di vista della fiducia.

Forse può interessarti: Serie A ultime notizie: Il Napoli si riprende la testa della classifica. L’analisi.

Diretta Crotone-Napoli: le scelte tecniche

Nel Crotone mancherà Ajeti per squalifica, oltre a Tumminello, Izco e Nalini per infortunio. Ci sarà spazio per uno tra Cabrera e SimicTrotta sembra favorito per affiancare Budimir StoianFaraoni sembrerebbe indirizzato di nuovo verso la panchina, in favore di Sampirisi.

In casa Napoli troverà spazio a destra Maggio, vista la squalifica di Mario Rui, mentre Hysaj occuperà la fascia di sinistra. Dubbi anche per Albiol Jorginho che potrebbero riposare per questo turno e far spazio a Chiriches DiawaraAllan in ballottaggio con Zielinski per un posto a centrocampo, anche se il primo sembra favorito sul secondo. In attacco, infine, tridente titolare che vedrà Callejon, Mertens ed Insigne impegnati contro la difesa di casa. Sempre infortunati Ghoulam Milik.

Diretta Crotone-Napoli: le probabili formazioni

Qui di seguito riportiamo la lista dei probabili titolari delle due formazioni.

Crotone (4-3-3): Cordaz;Faraoni, Sampirisi, Ceccherini, Martella;Rohden, Barberis, Mandragora;Trotta, Budimir, Stoian.

Allenatore: Zenga.

Napoli (4-3-3): Reina;Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj;Allan, Jorginho, Hamsik;Callejon, Mertens, Insigne.

Allenatore: Sarri.

Diretta Crotone-Napoli: la diretta

La sfida inizierà alle ore 20:45 e sarà possibile seguirla in diretta televisiva sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio HD Sky Calcio 1 HD, sia sulla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. Sarà infine possibile seguire la diretta su qualsiasi altro dispositivo grazie ai servizi in streaming Sky GoPremium Play.

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: