• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 5 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Game of Thrones 8: nuovo spoiler della serie in onda nel 2019

game of thrones

Game of Thrones 8: nuovo spoiler della serie in onda nel 2019

Tutti i fan della serie Game of Thrones sanno bene che toccherà attendere ancora molto prima che l’ottava stagione venga messa in onda. Infatti quella che sarà l’ultima stagione sarà disponibile solo nel 2019. Nonostante ciò però non tardano ad arrivare le prime informazioni e i primi spoiler a riguardo. Infatti nei giorni scorsi ci hanno pensato proprio i fan a spargere la voce di un presunto rumor su GoT. Quanto segue contiene spoiler e quindi raccomandiamo la lettura solo a chi interessa saperne di più.

Forse può interessarti anche: The Walking Dead: trama e nuovo trailer degli episodi di febbraio 2018

Game of Thrones 8: il castello di Grande Inverno in fiamme ?

game of thrones

Un video pubblicato da un fan su Facebook ci mostra Grande Inverno in fiamme. L’immagine qui sopra è stata proprio estrapolata da quel video e ci mostra la casa degli Stark in preda al fuoco. Il video è stato girato a Moneyglass, nell’Irlanda del Nord, dove la produzione di GoT aveva deciso di installare il set di Grande Inverno. In realtà la causa delle fiamme è ancora del tutto ignota. Essa potrebbe rappresentare infatti l’attacco del Re della Notte e, dell’ormai malvagio, Viserion, uno dei draghi che apparteneva in precedenza a Daenerys. Infatti, come abbiamo visto nel finale della settima stagione, alla regina dei draghi e stato sottratto un “figlio”, che si è poi alleato con il nemico. Ed è stato proprio questo drago a fare breccia nella barriera quindi non è da escludere che vedremo presto Grande Inverno sotto attacco.

Game of Thrones 8: conclusioni

La notizia riportata è da considerarsi molto importante dato che potrebbe cambiamenti interessanti alla trama. Le immagini non rivelano nulla di certo, è quindi bene prendere la notizia con le dovute precauzioni. Ci sono però alcuni che sostengono che, tali immagini, potrebbero appartenere addirittura alla presunta battaglia finale. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: