pubblicato: venerdì, 9 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Sanremo 2018: favoriti vittoria finale, ecco i papabili

Diretta sanremo 2018

Sanremo 2018: favoriti vittoria finale, ecco i papabili

E’ quasi giunta in dirittura d’arrivo la sessantottesima edizione del Festival della canzone Italiana. Questa sera si affronteranno tutti i membri della categoria Nuove Proposte e sarà decretato il vincitore. Domani sera, invece, sapremo chi sarà il vincitore assoluto di Sanremo 2018.

Stando ai risultati ottenuti finora dal voto della giuria demoscopica, i favoriti di questa edizione sarebbero Ermal Meta e Fabrizio Moro. Tra le tante polemiche e accuse, nella serata di ieri il duo Moro Meta è stato ufficialmente riammesso in gara e ha potuto esibirsi insieme agli altri con il brano Non ci avete fatto niente. Le parole della canzone, fin dalla prima serata, anche incantato il pubblico e la giuria, entrando nella mente e nel cuore di tutti. Ricordiamo che, il televoto da casa, potrebbe ribaltare la situazione da un momento all’altro. Insieme a loro, nella parte alta della classifica ritroviamo anche Max Gazzè e Lo Stato Sociale.

Diretta Sanremo 2018: vincitore, ospiti e classifica cantanti – LIVE

Tra i possibili candidati per il primo posto tra i giovani, vi è il vivacissimo Mudimbi, con il brano Il Mago, dal ritmo veloce e travolgente. Potrebbe essere lui, questa sera, ad aggiudicarsi la vittoria.

Sanremo 2018: la terza serata

Ascolti che superano il 50% di share, un direttore artistico tra i migliori in assoluto; una coppia di co-conduttori, del calibro di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, la loro energia e il loro talento; numerosi ospiti saliti sul palco per rendere omaggio ai più grandi artisti della musica italiana. Ecco dove si nasconde il segreto del grande successo di Sanremo 2018, un Fesival completamente nuovo, rivoluzionario, che tiene però conto delle antiche e sacre tradizioni.

Standing Ovation, ieri sera, per Claudio Baglioni che ha aperto il sipario della terza serata sulle note di un suo grande successo, Voglio andar via. Applausi e commozione anche per i Negramaro, ospiti attesissimi, che hanno riportato sul palco dell’Ariston il brano Mentre tutto scorre, con il quale concorsero tredici anni fa.

Questa sera, tutti i partecipanti della categoria big, avranno l’onore di esibirsi duettando con un altro cantante, per rivisitare e dare maggiore lustro al proprio brano in concorso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: