• 110
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 12 febbraio, 2018

articolo scritto da:

NoiPa stipendio febbraio: cedolino online in pdf. Ecco la data

NoiPa stipendio febbraio: cedolino pdf, data

NoiPa stipendio febbraio: cedolino online in pdf. Ecco la data.

Sul calendario di NoiPa per il mese di febbraio sono stati pubblicati gli avvisi inerenti alle date e agli eventi del mese in corso. Come riporta OggiScuola, sul calendario si legge che “la data di pubblicazione del cedolino della mensilità è giovedì 22 febbraio”. Mentre “la data di esigibilità effettiva dello stipendio è il giorno 27 febbraio”. Inoltre brutte notizie per chi aspettava gli aumenti stipendio sulla busta paga del mese. Come già anticipato nelle scorse settimane, i primi aumenti in busta paga dovrebbero arrivare nel mese di marzo. Questo perché con la chiusura delle trattative sul rinnovo dei contratti pubblici, le tempistiche non consentono l’esborso dei primi aumenti stipendi sulla busta paga di marzo. Infatti, toccherà aspettare gli ultimi step burocratici per l’approvazione definitiva del contratto.

I primi aumenti ci saranno quindi dopo l’election day del 4 marzo, e questo non varrà solo per scuola e forze armate, ma anche per gli statali che hanno chiuso per primi il contratto. A fine mese dovrebbero invece arrivare gli arretrati per i dipendenti statali, tramite un’emissione speciale. Il condizionale è comunque d’obbligo, visto che NoiPa non ha ancora trasmesso alcuna informazione ufficiale a riguardo.

NoiPa stipendio febbraio: calendario del mese

Dando un’occhiata al calendario di febbraio 2018 pubblicato da NoiPa sul vecchio portale, si legge che per il 15 febbraio è prevista un’emissione di pagamenti urgenti. A tal proposito, il portale ricorda che è necessario “che i lotti di segnalazione con tipo conguaglio ‘conguaglio a cedolino urgente’, siano revisionati entro le ore 16 di giovedì 15 febbraio”. Da questa emissione, inoltre, “sono esclusi i dipendenti cessati per decessi; e quelli per i quali risultano arretrati a debito non recuperati nel corso dei dodici mesi precedenti la rata di lavorazione”.

Un giorno dopo, venerdì 16 febbraio, è prevista invece l’emissione speciale per i compensi al personale del Miur e ai volontari dei Vigili del Fuoco. Nell’avviso si legge che “per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario della scuola e al personale volontario dei VV.FF., come per le precedenti mensilità, anche per quella di Febbraio” la Direzione ha programmato un’emissione speciale nel giorno stabilito. Quindi, “tutti gli elenchi che entro le ore 16 del suddetto giorno avranno completato l’iter autorizzativo saranno oggetto di emissione speciale”.

NoiPa stipendio febbraio: gli avvisi per fine mese

Ecco un riepilogo degli avvisi per quanto riguarda gli ultimi giorni di febbraio. Il calendario di NoiPa riporta infatti quanto segue.

  • Lunedì 19 febbraio: Chiusura del ruolo Gestione economica e abilitazione alle sole funzioni di visualizzazione; Elaborazione definitiva mensilità.
  • Giovedì 22 febbraio: Pubblicazione cartellini mensilità precedente; Elaborazione CBI e “allegati cedolini” e deposito nella cartella FTP.
  • Lunedì 26 febbraio: Riapertura ruolo Gestione Economica.
  • Martedì 27 febbraio: Pubblicazione cedolini sul portale NoiPa; Esigibilità.
  • Mercoledì 28 febbraio: Chiusura competenze rata Marzo 2018.

Come di consueto, vi terremo aggiornati sulle ultime notizie legate a NoiPa, allo stipendio di febbraio e alla visualizzazione del cedolino in pdf.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Election box

Election box

Sondaggio elezioni politiche 2018

Sondaggio elezioni politiche 2018

Sondaggio elezioni regionali Lazio

Sondaggio elezioni regionali Lazio

Sondaggio elezioni regionali Lombardia

Sondaggio elezioni regionali Lombardia

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

articolo scritto da: