•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 13 febbraio, 2018

articolo scritto da:

U.S. Marshals – caccia senza tregua: trama, cast e recensione del film

u.s. marshals

U.S. Marshals – caccia senza tregua: trama, cast e recensione del film

Il film che viene trasmesso stasera 13 febbraio su Rete 4 è “U.S. Marshals- Caccia senza tregua”. La pellicola diretta da Stuart Baird nel 1998 ( già produttore esecutivo di “Lara Croft- Tomb Raider” e registra di “Star Trek- La nemesi”) è interpretata da Tommy Lee Jones -volto noto nell’action movie americano- e un giovane Robert Downey Jr.

Il personaggio intepretato da Tommy Lee Jones è già apparso nel film “Il fuggitivo” del 1993, grazie al quale Jones ha vinto il Premio Oscar. Più che un sequel però “U.S. Marhsals- Caccia senza tregua” può definirsi uno spin-off.

U.S. Marshals- Caccia senza tregua, la trama del film

La squadra degli U.S. Marshals, guidata dall’agente Sam Gerard (Tommy Lee Jones) deve dare la caccia a Mark Roberts; un ex agente della CIA molto pericoloso. Ad affiancare gli U.S. Marshals è un agente dell’F.B.I., John Royce (Robert Downey Jr.): Gerard non si fida molto di lui, non conoscendolo e avendo sentito solo cose malevole su di lui a causa del suo egocentrismo e testardaggine. Dopo un inseguimento senza fine, l’assassino viene ferito e catturato: è solo alla fine che Gerard capisce che non è tutto come sembra. Infatti Mark Roberts è stato incastrato proprio dall’agente Royce…

Harry Potter e il calice di fuoco: tutte le curiosità sul film stasera in tv

U.S. Marshals- Caccia senza tregua, il cast del film

Tommy Lee Jones (“Man in Black”; “Natural Born Killer”) è l’agente Gerard mentre il corrotto Royce è interpretato da Robert Downey Jr. (“Iron Man”; “The Judge”). Oltre a loro, nel cast: Wesley Snipes è il ricercato Mark Roberts; Irene Jacob (nei panni di Marie Bineaux) e Joe Pantoliano (Marshal Renfro).

U.S. Marshals- Caccia senza tregua, la recensione

Torna di nuovo l’ostinazione dell’agente Gerard impegnato in una caccia all’uomo. Lo schema del film “U.S. Marshals” riprende quello del precedente “Il fuggitivo”, dove l’uomo da catturare era Harrison Ford. Nel complesso, tra tensione e adrenalina, ciò che spicca è l’interpretazione di Tommy Lee Jones; mentre lo svolgimento della trama risulta quasi scontato.

Megghi Pucciarelli

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: