pubblicato: lunedì, 19 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Il Commissario Montalbano: anticipazioni e trama, stasera ‘Amore’

il commissario montalbano

Il Commissario Montalbano: anticipazioni e trama, stasera ‘Amore’

Appuntamento, questa sera, con un nuovo caso de Il Commissario Montalbano, incentrato nuovamente sulla figura femminile. Amore è il titolo della seconda puntata dei nuovi episodi, ispirati agli omonimi racconti di Andrea Camilleri.

Dopo il grande successo de La giostra degli scambi, ci ritroveremo di fronte ad un altro caso singolare.

Trama e anticipazioni 12 febbraio, ‘La giostra degli scambi’

Nel primo episodio, una giovane donna viene rapita e rilasciata dopo alcune ore. Lo strano avvenimento si ripeterà dopo circa una settimana con un’altra ragazza. Il commissario dovrà capire chi e perché agisce in questo modo e, soprattutto, se i due rapimenti siano collegati tra loro. Le vittime hanno infatti la stessa età e lo stesso impiego.

Il Commissario Montalbano: ‘Amore’, trama

Questa sera, lunedì 19 febbraio, ritroveremo Montalbano intento ad investigare su un nuovo caso di rapimento. Nessuno ha più notizie di Michela, la ragazza più bella di Vigata, dal passato ambiguo e travagliato. La vicenda di questa giovane ragazza, porterà il Commissario a riflettere su un forte sentimento che, spesso, è anche la causa di atroci delitti. Una forma malsana di amore, ha condotto Michela a diventare una prostituta, ad essere umiliata e sfruttata, ad imbattersi in un tragico destino. Scappata di casa molto giovane, si è sempre circondata di uomini sbagliati.

Il Commissario Montalbano: altre anticipazioni

Col tempo, la giovane ha incontrato quello che sembrava essere il ragazzo perfetto, Saverio. La sua vita sembrava aver trovato finalmente un equilibrio, quando scompare nel nulla. Il primo ad esserne rattristato è proprio il commissario. I più sono convinti che Michela sia semplicemente scappata con uno dei suoi amanti, lasciando Saverio al suo destino.

Occorrerà la mente di Montalbano per scoprire cosa davvero sia accaduto alla giovane e fragile Michela. Una coppia di anziani, i coniugi Di Giovanni, lo aiuteranno a comprendere meglio i meccanismi che regolano gli intrecci amorosi, e a risolvere il caso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: