•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 18 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 18 febbraio

Che tempo che fa

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 18 febbraio

Il programma di intrattenimento, presentato da Fabio Fazio, va in onda ogni settimana dal settembre 2003. Fino a giugno 2017, è stato trasmesso su Rai 3, come approfondimento serale; la vera e propria rivoluzione è giunta con il settembre 2017, quando Che tempo che fa, è diventato programmazione di prima serata, su Rai 1. Non solo interviste e approfondimenti di cronaca, ma tanto altro, con ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo, cantanti, attori, musicisti.

Fabio Fabio è, come di consueto, affiancato dalla divertente Luciana Littizzetto, famosa per la tagliente comicità e la satira politica.

Questa sera, gli studi Rai ospiteranno l’ex Premier Silvio Berlusconi, che ha accettato l’invito per poter spiegare i contenuti del programma politico come a Porta a Porta, alcune sere fa. La prossima domenica, toccherà al candidato di Centro Sinistra.

Sanremo Young 2018: concorrenti e ospiti, le anticipazioni di stasera

Che tempo che fa: ospiti di stasera

Per quel che riguarda il mondo dello spettacolo, seguiremo l’intervista a Ben Harper, famoso musicista. A seguire, il mitico Gianni Morandi che ripercorrerà tutta la sua vita e la sua carriera, attraverso i grandi sucessi che hanno segnato un’epoca.

Ospite d’eccezione, Ornella Vanoni. Avremo l’onore di riascoltare la canzone con cui ha partecipato al Festival di Sanremo, appena concluso. Dopo la grande cantante, sarà la volta de Lo Stato Sociale, band musicale classificatasi al secondo posto grazie a Una vita in vacanza, brano che in pochi giorni è già diventato un tormentone ed è entrato nella mente e nel cuore di tutti.

Che tempo che fa: anticipazioni, c’è Nino Frassica

Rimanendo in tema Sanremo, vedremo la performance live del frontman dei The Kolors con Frida, canzone che ha già ottenuto più di due milioni di visualizzazioni su Youtube. Per concludere, Sabrina Impacciatore, protagonista insieme a Gianmarco Tognazzi e Pierfrancesco Favino del film A casa tutti bene, per la regia di Grabiele Muccino.

La comicità della Littizzetto sarà accompagnata dall’attore Nino Frassica, eterno clown dall’aria grottesca.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: