•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 11 marzo, 2018

articolo scritto da:

Una festa esagerata: trama, cast e trailer del film di Vincenzo Salemme

una festa esagerata

Una festa esagerata: trama, cast e trailer del film di Vincenzo Salemme

Il prossimo 22 marzo sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il film “Una festa esagerata“. La pellicola è diretta ed interpretata da Vincenzo Salemme, e si rifà all’omonima commedia teatrale, presentata di recente, sempre scritta e diretta dallo stesso attore napoletano. Nel cast, oltre al già citato Salemme, troviamo nomi come Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte, Nando Paone, Francesco Paolantoni, Giovanni Cacioppo, Andrea Di Maria, James Senese, Antonella Morea e Teresa Del Vecchio. Il film sarà distribuito da Medusa Film.

Forse può interessarti anche: Metti la nonna in freezer: cast, trama e trailer del film in uscita

Una festa esagerata: la trama

La trama si apre a Napoli, più precisamente in casa Parascandolo. Qui è in corso l’organizzazione della festa del diciottesimo compleanno di Mirea, figlia del geometra e piccolo imprenditore Gennaro, interpretato da Vincenzo Salemme. In tutto ciò Teresa, moglie di Gennaro e madre di Mirea, interpretata da Tosca D’Aquino, ha deciso di organizzare una festa in grande stile.

L’idea della festa “esagerata” non è ben accettata da Gennaro, che pur di accontentare le sue donne sarà costretto a spendere una fortuna. Ma alla fine tutti è pronto per la festa ed ecco che arriva il giorno del compleanno di Mirea. Proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti arriva una brutta notizia da casa Scamardella, i vicini del piano inferiore. Il signor Scamardella, padre di una figlia zitella che vive con lui, passa a miglior vita. Ciò complica le cose, e i protagonisti si chiedono se è il caso di continuare a festeggiare.

Una festa esagerata: il trailer

Vi lasciamo ora al trailer del film in questione che, ricordiamo, è stato tratto dall’omonima commedia teatrale di Vincenzo Salemme. Buona visione.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Avete fiducia nel nuovo governo?

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: